Mi piace immaginare che il mondo sia un unico grande meccanismo. Sai, le macchine non hanno pezzi in più. Hanno esattamente il numero e il tipo di pezzi che servono. Così io penso che se il mondo è una grande macchina, io devo essere qui per qualche motivo. E anche tu!
- Evelyn: Mi dispiace, è stato un incidente... - Direttore Della Biblioteca: . Mia cara, quando il faraone Seti ha distrutto la città di Babilonia... quello è stato un incidente!
- Mi avevi detto di averlo trovato in uno scavo a Tebe. - Ah si? Beh mi sono confuso. - Mi hai mentito! - Io mento con tutti perché dovrei fare un eccezione per te? - Perché sono tua sorella! - Questo ti rende soltanto più credulona!
- Jonathan: Lei non è il marito di Sheila, vero? - Curatore: No. - Jonathan: Se lavora per Johnny, intendo saldare il debito martedì. - Curatore: Non conosco nessun Johnny. Stiamo cercando il bracciale di Anubi. - Jonathan: Ah, buono a sapersi, è un bel gingillo da tenere... - Curatore: Dove si trova? - Jonathan: Ah, lo state cercando qui... - Curatore: Lei mette a dura prova la mia pazienza! - Jonathan: [Minacciato da un coltello] Ah, sì, quel bracciale... l'ho perso a una partita di poker!
- Imothep: Tu hai forza piccolo uomo sei figlio di tuo padre ma io so una cosa che tu non sai questo bracciale... è una maledizione. - Alex: Si la storia la conosco ho sette giorni prima che l'armata si risvegli. - Imothep: E sai anche che se non entri nella piramide entro il settimo giorno il bracciale ti risucchierà la vita. - Alex: Ooops questa parte mi mancava.
- Ardeth: Se ti dicessi "sono uno straniero in viaggio da oriente alla ricerca di ciò che è perduto. - Rick: Allora ti risponderei "sono uno straniero in viaggio da occidente sono io colui che cerchi.
- Mamma Fratelli: Cosa volete da mangiare? - Ragazzi: Acqua, acqua, acqua tanta acqua... - Mamma Fratelli: Quattro acque!... è tutto qui? - Mouth: No! Io voglio scaloppine di vitello, bucatini all'amatriciana... - Ragazzi: Sst, zitto... - Mouth: ... e una bottiglia di vino rosso del 1981 smuack. - Mamma Fratelli: L'unico piatto che abbiamo è la lingua! - Ragazzi: No! - Mamma Fratelli: Vi piace la lingua ragazzi? - Ragazzi: Hmm...