- Chunk: Voi non ci crederete mai, ma questa volta dico la verità! È stata la cosa più mondiale che ho visto in vita mia! - Mikey: Più mondiale di quella volta che Michael Jackson venne a casa tua per andare al gabinetto? - Brandon: E più mondiale di quella volta che salvasti quei vecchi dall'incendio dell'ospizio, scommetto... - Mouth: Sì, è stata più mondiale ancora di quando ti sei mangiato due metri quadrati di pizza coi funghi? - Chunk: E va bene Brad, Michael Jackson non è mai venuto a casa mia per fare la cacca... ma sua sorella sì!
- Evelyn: ... ooh... senta, io... magari non sarò un'esploratrice o un'avventuriera o... una cercatrice di tesori o una campionessa con le armi, signor o'connell!... però io sono molto fiera di essere me stessa... - Rick: Ah... perché, Evelyn? - Evelyn: ... perché sono una biblioteca.
Athos: "Ho compiuto molti sacrifici, molte scelte difficili. Per l'onore, per la nazione... Vuoi sapere che cosa ho imparato, ragazzo? Che le scelte difficili e i sacrifici non ti riscaldano di notte. La vita è troppo corta e troppo lunga per viverla senza una donna al tuo fianco. Non finire come me. Scegli la donna, combatti per amore, d'Artagnan. La Francia penserà a se stessa!"