- Sarah: Sei mai finito a fare "cose brutte"? - Drover: Sì, sono stato sposato una volta - Sarah: Davvero? - Drover: Con una ragazza adorabile, ma è stato prima di partire per la guerra. - Sarah: E cosa è successo? - Drover: Ho combattuto per madre Inghilterra, ma quando sono tornato lei si era ammalata. Tbc, ma allora gli ospedali non curavano i negri. - Sarah: Ah, certo... ho capito. Tu hai dei figli? - Drover: No. - Sarah: È un vero peccato. Credo che saresti stato un ottimo padre. - Drover: E tu? - Sarah: No, non posso. - Drover: Ah, peccato. Saresti stata un ottima madre.
- Drover: dov'è Fletcher? - Sarah: abbiamo dissentito e l'ho mandato via. - Drover: mandato via? - Sarah: Sì. - Drover: e le bestie? - Sarah: Beh, è roba da non credere ma andando via ha fatto scappare apposta le bestia dal... non lo so come lo chiamate voi... e sono scappate. - Drover: Maledizione! Si rende conto donna di quello che ha fatto? - Sarah: Signor Drover non assuma quel tono con me se non le dispiace. - Drover: Non devo assumere questo tono con lei? - Sarah: No. - Drover: Si rende conto di cosa ha fatto donna? Non la trovo una mandria così tardi nella stagione, lei mi è costata il mio guadagno. - Sarah: Sì, ma non può radunarla? - Drover: Radunarla? - Sarah: Sì, la vada a riprendere. - Drover: 1500 capi di bestiame sparpagliati su milioni di acri e solo io e i miei due uomini. Che idea geniale! Stupida femmina! - Sarah: Signor Drover ho fatto bene a licenziare il signor Fletcher per motivi morali. - Drover: Motivi morali? Ci risiamo vero? Mi lasci indovinare... lui voleva approfittare di lei, vero? Lei gli piace! - Sarah: Che cosa? - Drover: Esiste forse a questo mondo un uomo a cui lei non piace Lady Ashley?
- Silente: e come vanno le tue attività extrascolastiche? - Harry: ... Signore? - Silente: ho notato che passi molto tempo con la signorina Granger, pensavo che magari... - Harry: no! Voglio dire, siamo amici ma... no! - Silente: perdonami, ero semplicemente curioso!
- Harry: È stato Malfoy. - Piton: Hai delle prove!? - Harry: No, lo so e basta. - Piton: Lo sai e... basta!? Di nuovo sbalordisci con i tuoi doni Potter, i semplici mortali possono solo sognare di possederli, quanto deve essere sublime essere colui che è prescelto!
- Ron: Questo quanto costa? - Fred e George: Cinque galeoni - Ron: e per me? - Fred e George: Cinque galeoni! - Ron: Ma sono vistro fratello! - Fred e George: Dieci galeoni!
- McGranitt: mi domando perché ogni volta che succede qualcosa ci siete di mezzo voi tre! - Ron: ci creda professoressa, me lo chiedo anche io da sei anni!
Posso spostare gli oggetti senza toccarli! Posso fare accadere cose brutte a chi è cattivo con me! Parlo anche con i serpenti! Loro mi trovano, sussurrano Cose!