Volete che io uccida i nemici dei Nippo? Ucciderò i nemici dei Nippo. O i ribelli. O i Sioux. O i Cheyenne. Per 500 $ al mese io uccido chi vi pare. Ma ricordatevelo bene. Ucciderei voi gratuitamente!
La notte in cui iniziarono le straordinarie avventure di questi bambini fu la notte in cui Nana abbaiò alla finestra... non cerca nulla lì fuori, nè un uccello nè una foglia, così i bambini se ne dimenticarono perché ciò che preoccupa un grande non preoccuperà mai un bambino.
- Chunk: Io ho visto! Ho visto! - Mickey: Cosa? Cos'è? Cos'è? Parla! - Chunk: Ragazzi se non ce ne andiamo di qui mi viene la crisi dell'ostaggio. La fuori, nel garage, c'è un fuoristrada, a 4 ruote motrici. Fori di proiettili grossi come ossobuchi. - Mouth: Chunk ci stai facendo un overdose di tutte le stronzate che dici! - Data E Mickey: Sì, sta' zitto!
Dicono che il Giappone è nato da una spada. Dicono che gli antichi Dei hanno immerso una lama di corallo nell'oceano e che al momento di estrarla quattro gocce perfette sono cadute nel mare. E che quelle gocce sono diventate le isole del Giappone. Io dico che il Giappone è stato creato da una manciata di uomini coraggiosi. Guerrieri disposti a dare la vita per quella che sembra ormai una parola dimenticata. Onore.
Sono arrivato con la missione commerciale anni fà. E presto sono stato sollevato dall'incarico. Avevo una inopportuna tendenza a dire la verità in un paese in cui nessuno dice mai quello che pensa. Quindi ora traduco con estrema precisione le menzogne degli altri.
- Nathan Algren: Io ho già un accordo con la Winchester Company. Sono certo che il Signor Omura abbia presente che significa avere un accordo. - Omura: Le vostre esibizioni per la Winchester Company vi rendono 25 dollari alla settimana. Noi vi pagheremo invece 400 dollari al mese. - Nathan Algren: 500. Per ciascuno. E altri 500 a lavoro compiuto. Quanti altri autentici eroi ha nella sua lista?