Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Azione
Gli angeli sono come i diamanti: non si possono fare, bisogna trovarli, e ognuno è unico.
dal film "Charlie's Angels" di McG
Gli angeli sono come i diamanti: non si possono fare, bisogna trovarli, e ognuno è unico.
Gli Uomini? Gli Uomini sono deboli. La razza degli Uomini sta svanendo. I discendenti di Numenor sono spossati, hanno dimenticato orgoglio e dignità. È a causa degli Uomini che l'Anello vive ancora. Io ero lì, Gandalf. Ero lì, tremila anni fa... Quando Isildur prese l'Anello. Ero lì il giorno in cui la forza degli Uomini venne meno.
Il nemico ha molte spie... uccelli, bestie... L'Anello... non metterlo mai... attirerebbe i servi dell'Oscuro Signore! Ricorda sempre Frodo: Lui vuole essere trovato!
Attirate troppa attenzione su di voi signor Sottocolle!
Hartman: Come ti chiami faccia di merda?
Brown: Signore, soldato Brown, signore.
Hartman: Balle, d'ora in poi tu sei il soldato Biancaneve. Ti piace questo nome?
Brown: Signorsì certo, signore.
Hartman: Beh, c'è una cosa che non ti piacerà, soldato Biancaneve: non si serve il piatto negro nazionale, né il pollo fritto, né il cocomero alla mia mensa.
Non c'è dubbio, cittadini americani, questo virus mutante è letale e minaccia non solo la sopravvivenza della nostra nazione, ma anche quella delle altre nazioni del pianeta. È per questo motivo che con grande tristezza, ma con grande determinazione, stasera ho firmato il decreto che ordina all'esercito di imporre una quarantena alla città di New York. Dio ci protegga.
Evelyn, è il mio amore per te che mi ha tenuto in vita. La mia sorte era segnata, mentre ero sott'acqua ho fato un patto con Dio: gli ho detto che ero pentito, che avevo capito di essere stato un pazzo a lasciarti per andare laggiù a fare l'eroe e ho promesso che non avrei preteso nient'altro, solo di poterti vedere ancora una volta, e lo vuoi sapere? Ne è valsa la pena.
Il tuo cuore non parla mai, ma tu, devi ascoltarlo sempre.
La scelta è solo una clausola posta tra chi ha potere e chi non ne ha.
Vedete signori: l'avidità è una cosa da dilettanti; il disordine, il caos, l'anarchia, là è la vera grandezza.