Scritta da: Istar Mithrandir
in Frasi di Film » Animazione
Skipper: "Carini e coccolosi soldati... vi voglio carini e coccolosi!"
Skipper il pinguino
dal film "Madagascar" di Eric Darnell
Skipper: "Carini e coccolosi soldati... vi voglio carini e coccolosi!"
Caro Dio: gli dei sono stati benevoli con me. Per la prima volta nella mia vita, ogni cosa è assolutamente perfetta. Quindi ecco il patto: tu fermi ogni cosa così com'è, e io non ti chiederò mai più niente. Se è ok, per favore non darmi assolutamente nessun segno... Ok, affare fatto. In gratitudine, io ti offro questi biscotti e questo latte, se vuoi che li mangi per te, non darmi nessun segno... sarà fatto.Commenta
Gatto con gli stivali: Ho capo quella pozione fa malissimo, puah. Avvertenze: può avere effetti collaterali tra cui sudorazione, gonfiore di stomaco e irritazioni cutanee. Da non somministrare ai deboli di cuore e ai malati di mente.
[Tutti fissano Ciuchino]
Ciuchino: Trotta sul posto, trotta sul posto, trotta sul posto... [Accorgendosene] Beh che c'è?
Marge: Homer, ma così ci farai ammazzare!Commenta
Homer: Oppure morirò facendolo.
Yzma: Stai parlando con uno scoiattolo?
Kronk: Ero una giovane marmotta... dovevo intendermi con tutte le creature. Prego, continua.
Scoiattolo: Squitt squitt...
Yzma: Ah!, perché a me! Perché a me!
Sai Nana... Veder realizzati i propri sogni ed essere felici... sono due cose completamente diverse. Questa contraddizione mi è ancora incomprensibile.
Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore.
Vivere significa saper godere intensamente di ogni attimo... vivere significa accettare sia le cose belle che quelle brutte... io non ho paura di soffrire, perché so che la vita mi riserverà tanti momenti felici che trascorrerò in compagnia di chi mi vuole bene.
Finché vivrai in questo mondo, l'importante è quello che hai dentro.
Mollare, non mollare... Spaghetti, non spaghetti... Ti preoccupi troppo per ciò che era e ciò che sarà. C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi... è un dono. Per questo si chiama presente.