Scritta da: Istar Mithrandir
in Frasi di Film » Animazione
Tu non hai visto niente...
Skipper il pinguino
dal film "Madagascar" di Eric Darnell
Tu non hai visto niente...
La natura ce l'ho da tutte le parti! Levatemela!
Io non mi sbalordisco facilmente... Oh! Mitico! Un'auto blu!Commenta
Homer: Ma di chi è questo giardino orrendo con tutte queste erbacce e totalmente privo di gusto estetico?Commenta
Lisa: Ma papà... questa è casa nostra.
Homer: Doh!
Per la verità la persona di cui sono innamorata sei tu ancora adesso. Mi sono rassegnata, ho smesso di piangere e di deprimermi, però purtroppo non ho una bacchetta magica che faccia sparire dal mio cuore l'affetto che provo per te. Capisco che il mio è destinato a rimanere un amore non corrisposto e naturalmente questo è molto doloroso ma d'altra parte il fatto stesso di essere innamorata di qualcuno mi rende felice. Ho provato molte volte a reprimere i miei sentimenti e ho scoperto a mie spese che è inutile, perciò ti prego permettimi di essere innamorata di te!
Il fatto che perdere ciò che ho mi spaventi, è una prova di quanto sia fortunata ad averlo.
Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. La mamma che grida dal corridoio "alzati Bunny è ora!" e io mezza addormentata che rispondo "ancora cinque minuti". Correre come una disperata, senza neanche aver fatto colazione, per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare. Studiare. E poi prendere dei brutti voti. E dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. È questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice.
Se essere una guerriera significa usare la violenza, io non voglio più esserlo. Ho capito che le guerre non risolvono mai i dissidi, al contrario lottare è una cosa inutile, cerchiamo invece di comprenderci.
Quando avremo salvato Sid, lo ammazzerò...
Dopo tutto quello che ha combinato, lo dovrei fare arrestare per tentato omicidio emozionale!