Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Animazione
Finché vivrai in questo mondo, l'importante è quello che hai dentro.
dal film "Il Re Leone 3D" di Roger Allers
Finché vivrai in questo mondo, l'importante è quello che hai dentro.
Non sarò mai nessuno senza di te.
Voglio quello che ogni principessa vuole: vivere per sempre felice e contenta... con l'orco che ho sposato.
Lisa, sei troppo intelligente per vivere felice.Commenta
Bart: L'anima non esiste affatto! È solo una cosa inventata per spaventare i bambini, come l'uomo nero o Michael Jackson.Commenta
Mollare, non mollare... Spaghetti, non spaghetti... Ti preoccupi troppo per ciò che era e ciò che sarà. C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi... è un dono. Per questo si chiama presente.
Tutti quanti nascondiamo ferite che nessuno dovrebbe mai riaprire.
Silver: "Un momento stammi un po' a sentire Jim Hopkins, tu hai la stoffa per compiere grandi imprese, ma devi prendere in mano il timone e tracciare la tua rotta, e devi seguirla, anche in caso di burrasca... E quando verrà il momento in cui potrai mettere alla prova la qualità delle tue vele e mostrare di che pasta sei fatto, beh, spero di essere lì, a godermi lo splendore della luce che emanerai quel giorno"
Se la felicità avesse una forma, cosa sembrerebbe? Penso che potrebbe somigliare ad un oggetto di vetro. Normalmente non fai caso al vetro, anche se è sempre lì. Ma se cambi anche solo leggermente il tuo punto di vista, inizierà a scintillare riflettendo la luce. Dubito che qualsiasi altro oggetto possa manifestare la sua presenza in maniera tanto eloquente.
Scar non riuscì mai a liberarsi del suo odio, e alla fine, è stato la sua rovina.