È strano lo conosco da poche ore e mi sembra di essere suo amico da sempre, le persone umili come loro sembrano essere i più poveri invece sono i più ricchi di umanità mi hanno insegnato ad essere semplice.
Spero che Kenta abbia capito... non bisogna mai lasciarsi andare la vita e piena di imprevisti che bisogna superare con coraggio ed e questo che ho voluto insegnare al mio piccolo amico.
- Il vento è come la nostra vita, stare al mondo e come camminare controvento... accadono molte cose altre le aspettiamo e molte ci distruggono. - Parli in modo strano. - Non ti capita mai di pensare così? Ci sono certi sogni che arrivano ed altri no... noi li possiamo solo comprendere.
Non potrei stare senza questi bambini, la loro gioia di vivere mi da quella serenità che provavo da piccolo... come vorrei tornare indietro e rivivere quei giorni della mia infanzia.
Shukaku della Sabbia è uno spirito usato per l'offensiva. Ma quando la sabbia si muove istintivamente a vostra protezione, quello è l'amore di vostra madre. Io sono convinto che la volontà di vostra madre sia penetrata nella sabbia.
Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamano Realtà. Ma "Conoscenza" e "Comprensione" sono termini vaghi. La realtà potrebbe essere un'illusione, tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio? Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione.