Scritta da: Marianna Mansueto
Lei è disposta a morire per te. Ricordati che sei responsabile, non solo della tua vita. E a quanto pare anche la mia vita, anche quella era in mano tua.
dal film "Naruto Shippuuden" di Masashi Kishimoto
Lei è disposta a morire per te. Ricordati che sei responsabile, non solo della tua vita. E a quanto pare anche la mia vita, anche quella era in mano tua.
Cercano di eliminare le ragioni per cui combattiamo.
Mi hanno definito un criminale, un terrorista, una minaccia per il genere umano, ma tutto questo è falso. La verità è che ci stanno togliendo la libertà, il nostro mondo, il nostro futuro. Io sono Capitan Harlock! Ed è giunto il momento per tutta l'umanità di rialzare la testa, il momento di riprenderci ciò che è nostro!
- Mostrami il sentiero per uscire dal inferno o porrò la fine a tua miserabile esistenza.
- Distruggere un angelo di Dio? Tu arrogante moscerino, che vanità, che orgoglio, potevo ucciderti nel momento in cui se caduto nel inferno.
Tu adori Dio ma è stato lui a creare il male, è stato lui creare me. Se conoscessi la vera natura di Dio, dante anche tu ti ribelleresti.
Anche se verrete separati resterete sempre insieme.
Quello che dovremmo proteggere ci protegge sempre.
È valsa la pena arrivare a questa età. Pensate, poter vedere il giorno in cui i cinque Kage combattono fianco a fianco.
Anche se lentamente il mondo ha fatto tesoro delle sue passate esperienze... e si muove verso la pace.
La vita è un palcoscenico e noi siamo i suoi attori. Volenti o nolenti, indossiamo la nostra maschera e recitiamo la nostra parte di finzione.