Chi ha in mano il potere, ci vuole semplici spettatori passivi. E non ci hanno dato nessun altro diritto di scelta, a parte l'occasionale (puramente simbolico) e partecipatorio atto del voto... Vuoi il burattino di destra, o il burattino di sinistra?.
Beh, ciò che penso è che se lasci che a decidere i programmi da vedere in tv siano scelti dai genitori allora la televisione è una merda. I genitori si offendono facilmente perché si affidano alla televisione per far loro da baby sitter per i loro bambini.
La vita mi piace! Sono triste, ma allo stesso tempo sono felice che qualcosa mi faccia sentire triste, mi fa sentire vivo, sono umano. E adesso posso essere triste perché prima qualcosa mi ha fatto felice, è il lato buono della tristezza. Quello che sento è una bellissima, profonda tristezza.
Trentasette anni or sono un incantesimo mi colpì invece di parlare io canto tutto il dì la vita è solitaria se puoi solo cantar perciò in questa baracca devo star quando stai in montagna la vita può esser strana perciò la vecchia capra sta in campana ioleielll iolaiehaoleleleeee ieolleelleio lelele ioleele il ieeioelelleleleeee qui ho corna apribottiglie, portachiavi e passepartout e poi corna a stile antenna e guardo la tv ho le corna ad apriscatole o col ciuffo a banana sulle corna appendo altre corna e sto sempre in campana in campana in campana la regola funziona solo se tu stai in campana in campana in campana che la vita è sola una se non ne hai altre di scorta stai in campanaaaaa tenere sempre mani e piedi all'interno del veeeeicolo ioleleleioleleeeiii ioleleleioleleeee è in arrivo una valanga cosa mai posso inventar il suo rombo è come un tuono e dal terrore fa tremar colletto l'incantesimo che non mi fa strillar e mi tocca di cantare mentre sto per spappolar-mi ioleleleioleleeeiii ioleleleioleleeee.