- Peppe: Ah caruccio sto ragazzino guarda che occhi. - Piede Amaro: L'ha presi dal padre. - Peppe: E i capelli ricci. - Piede Amaro: L'ha presi dal padre. - Peppe: Ahò, e sto bozzò nfronte. - Figlio Di Piede Amaro: È'na scarpata. - Piede Amaro: L'ha presa dalla madre.
- Bladden: Spero che tu sia soddisfatto, razza di stronzo, ti sei giocato l'occasione di lavorare in un giornale conosciuto in tutto il mondo! - Henry: Davvero? Beh, allora sai che ti dico? Che non me ne frega proprio un cazzo, e vuoi sapere per quale cazzo di motivo? Perché non me ne può fregare un cazzo del mondo, io vivo in questa cazzo di città, chiaro? Quindi vai a fare in culo! - Janet: Gliel'hai detto sotto metafora! - Henry: Già...
Era meglio se mi vedeva prima. Non mi va di andare ad un appuntamento con un ragazza che mi vede per la prima volta, se rimane delusa e si mette a ridere o a strillare!? Una volta una studentessa del Brooklyn College si affacciò alla porta, mi vide e svenne... ma era debole per la dieta dimagrante.
- Ragazza: Oh mio Dio! È lui il babysitter? - Jim: L'hai detto come se fossi un supereroe... Più veloce di un passeggino in corsa, più potente di un minivan!
Vedendo il papa in soglio un forestiero domandò: "è questo il Santo Padre, non è vero?" Ma il capitan dei svizzeri che udì rispose: "Santo no, ma padre sì!"