Damon Phillips: Sa quanto vale ogni singolo minuto del mio tempo? Uomo: 964 dollari Damon Phillips: Cavolo. Un sacco di soldi, non credevo tanto. Uomo: Si, era incluso anche il tempo in cui dorme. Damon Phillips: Quindi quando faccio la pupù sto facendo soldi. Uomo: É pupù di immenso valore Damon Phillips: Puoi dirlo forte. [rivolgendosi ad Ashley] lei capisce che non posso permettermi di perdere tempo... e questo è tempo perso. Ashley: Comprendo perfettamente. Se lei mi da soltanto un minuto, comincerò io. La prego. Se lo riterrà un minuto perso le darò 965 dollari... Perché personalmente la ritengo sotto pagato.
Ashley: Buongiorno Maggie Maggie: oh! Come mai così su di giri? Ashley: Brad Pitt e Jude Law hanno fatto un figlio e io l'ho appena incontrato in ascensore!
Gary : A me piaci...secondo te ci metteremo mai insieme? Lisa : solo se mi prometti che non morirai mai. Gary : lo sai che non posso prometterlo. Lisa : se lo farai...in cambio te la dò all'istante. Gary : TI PROMETTO...di non morire mai!!!"
Graham: ho un'altra visione della cosa. Amanda: bene. Graham: sono innamorato di te. Perdona la brutale dichiarazione, ma... per quanto problematica questa storia possa essere, mi sono innamorato... di te. E non provo questo perché stai per partire, né perché mi piace sentirmi così! Anzi, in realtà non mi piace o non mi piaceva prima che tu parlassi. Non so capire la logica di questa cosa, io so solo... che ti amo. È incredibile quante volte lo sto dicendo.
Ho scoperto che quasi tutto ciò che è stato scritto sull'amore... è vero. Shakspeare ha detto: "il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano". Ah, che pensiero straordinario! Io non ho mai sperimentato nulla di vagamente simile a questo ma sono più che disposta a credere che a Shakspeare sia accaduto. Credo di pensare all'amore più di quanto in realtà si dovrebbe; resto sempre sbalordita dal potere assoluto che ha di alterare e definire la nostra vita. È stato sempre Shakspeare a scrivere "l'amore è cieco". Ecco, questo so che è vero. Per alcuni, del tutto inesplicabilmente, l'amore svanisce. Per altri semplicemente l'amore è perduto. Comunque l'amore può anche essere trovato, magari solo per una notte. E poi c'è un altro tipo d'amore, il più crudele, quello che quasi uccide le sue vittime, si chiama... amore non corrisposto. Di quello, io sono un'esperta. La maggior parte delle storie d'amore è tra persone che si innamorano l'una dell'altra. Ma il resto di noi? Quali sono le nostre storie? Quelli di noi che ci innamoriamo "da soli". Noi siamo le vittime dell'amore unilaterale. Noi siamo i disgraziati dell'amore.
Arthur: Nei film c'è la protagonista e c'è la migliore amica. Tu, te lo dico io, sei una protagonista, ma per qualche stupida ragione ti comporti da migliore amica. Iris: Quant'è vero! Si dovrebbe essere protagonisti della propria vita!