- Alberto: Ce ne sono milioni come te di ragazzi in fila pronti alla scorciatoia, alla vita facile! - Rossana: Sì Luigi, ha ragione papà, è un po' umiliante! - Luigi: Sei milioni di italiani guardano il grande fratello, siamo tutti dei coglioni? - Alberto E Rossana: Sì!
- Luisa: Ma cosa la volevi fare tu? Non è mica una cosa che si fa a comando! - Nina: Ma tutte le mie amiche lo hanno già fatto! - Luisa: Ma chi se ne frega delle tue amiche! Cos'è una gara a chi la smolla prima?
Tu vuoi andare a vivere in un residence, vuoi lasciare papà da solo vecchio com'è... si ma voglio dire che sono 50 anni che state insieme!... ma se papà non ti ascolta è perché è sordo, non è incompatibilità è sordità!
Chi se ne frega di Derek Zoolander, ma chi è? L'uomo con una sola espressione che Dio l'accechi! Blue Steel, Ferrari, Le Tigre... sempre la stessa faccia! Non l'ha notato nessuno qui? Io ogni volta che ci penso rischio di andare ai matti!
Non premere il grilletto... non sopporto la vista del sangue. Mi ucciderà. Le donne sono inclini alla violenza. Bette Davis, Barbara Stanwyck... sono assassine nate! Me ne vado, scappo via, mi aggrego a un circo equestre. Farò il pagliaccio. Non mi toglierò mai il trucco dal viso... Come James Stewart.