Drammatico - migliori


Scritta da: Silvana Stremiz
Salvare la vita a qualcuno è come essere innamorati, la droga migliore del mondo, per giorni, a volte per settimane dopo, cammini per strada e qualunque cosa vedi ti sembra infinita, una per qualche settimana era come se aleggiassi, tutto quello che toccavo diventava più leggero, nelle mie scarpe suonavano trombe, dalle mie tasche cadevano fiori, ti chiedi se sei diventato immortale, come se avessi salvato anche la tua vita, Dio ti ha attraversato, perché negarlo... che per un momento, perché negare che per un momento tu sei stato Dio.
dal film "Al di là della vita" di
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Joe: "Ma Allison ti ama?"
    Quince annuisce
    Joe: "Come lo sai?"
    Quince: "Perché conosce la cosa peggiore di me, e le sta bene..."
    Joe: "Qual è? "
    Quince: "No, non è una cosa sola. È un'idea Joe, è solo... Ehm... Come... conoscere i segreti dell'altro, i più profondi, nascosti, segreti"
    Joe: "Quelli più profondi e nascosti?!"
    Quince: "Sì. E poi si è liberi!"
    Joe: "Liberi?!"
    Quince: "Si è liberi, liberi di... amarsi l'un l'altro completamente, totalmente, solo... senza paura. Non c'è niente che uno non sappia dell'altro, e va... va bene."
    Joe: "Ah..."
    Joe Black (Brad Pitt), Quince (Jeffrey Tambor)
    Vota la citazione: Commenta
      - Blair: Sappiamo entrambi che io per te sono l'unica e la sola, ed ho pensato che un'imitazione a basso costo fosse la soluzione migliore.
      - Chuck: Io ho pensato la stessa cosa.
      - Blair: Bene. Se il Bass in versione Beta assomiglia anche solo minimamente all'originale, sono sicura che prima o poi mi deluderà.
      - Chuck: e io sono curioso di vedere se la nuova Blair ha tutti i requisiti del vecchio modello che mi piacevano tanto.
      Blair Waldorf (Leighton Meester), Chuck Bass (Ed Westwick)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Eccomi là. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende "latte+", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.
        Vota la citazione: Commenta