Scritta da: Silvana Stremiz
I tuoi capellli mi hanno legato, i tuoi occhi trafitto... l'arco delle tue braccia è la mia dolce prigione...
dal film "Elisa di Rivombrosa" di Cinzia Th Torrini
I tuoi capellli mi hanno legato, i tuoi occhi trafitto... l'arco delle tue braccia è la mia dolce prigione...
L'amore tende all'odio... e l'odio alla sofferenza.
Sono stato sposato con un sogno, un sogno che mi ha rubato l'anima.
Sta a sentire, Socrate. Quello a cui abbiamo diritto è un fondo fiduciario, forse una casa agli Hamptons, o una bella malattia. Ma la felicità non sembra essere contemplata. Quindi adesso fuma e sancisci l'accordo con Blair perché di certo ora hai diritto ad una scopata.
Svegliatevi, uccelli mattutini, c'è Gossip Girl qui con voi... Tutti abbiamo dei sogni, alcuni belli, alcuni brutti, sogni divertenti e freudiani... e sogni che desideriamo si avverino da una vita intera, e alcuni che vorreste poter dimenticare. A volte ci si rende conto di averli sopravvalutati. A volte sembra che si stiano finalmente realizzando. Ed alcuni di noi... hanno solo degli incubi. Ma non importa cosa si sogni, quando arriva la mattina, si intromette la realtà e il sogno inizia a svanire. Sognatemi almeno un pochino.
Dicono che gli amori estivi siano più leggeri ma a volte quello che comincia come un flirt può diventare una cosa seria. Una passeggiata sulla spiggia può essere quello che ci serve per chiarire le idee, aprire il cuore e scrivere un nuovo finale per una vecchia storia. Ci sono quelli che restano scottati dalla passione che vogliono dimenticare e ricominciare. Mentre altri vogliono solo che ogni attimo duri per sempre. Ma tutti sono d'accordo su una cosa l'abbronzatura svanisce, le luci si spengono e ci stanchiamo della sabbia nelle scarpe, la fine dell'estate è l'inizio di una nuova stagione perciò ci ritroviamo a guardare al futuro. Ancora non avete visto niente baci baci Gossip Girl.
- Serena: Quando usciremo da qui sarà finita?
- Dan: Io credo che lo fosse già. C'è solo voluto un po' per capirlo, per abituarci all'idea. Serena io continuo...
- Serena: Lo so! Anch'io... continuo ad amarti.
- L'amore non è una disfida.
- E allora perché c'è sempre uno che vince e uno che perde?
Quando siamo obbligati a lasciare qualcosa a cui davvero teniamo... speriamo che l'universo ci ricompenserà per la nostra scelta altruista.
Ad ogni modo, non sempre è il destino a farci un dono, a volte è qualcuno vicino a noi.
Se ami qualcuno, lascialo libero.
Il senso di scrivere è scrivere, non pensare.