Mi chiamo Melinda Gordon mi sono appena sposata e abito in una piccola città, ho aperto un negozio di antiquariato, sono una persona come voi, tranne che per il fatto che sin da bambina ho scoperto di poter parlare con i morti, mamma li chiamava spiriti intrappolati sulla terra, coloro non ancora passati oltre perché hanno dei conti in sospeso con i vivi e vengono a chiedermi aiuto. Per raccontarvi la mia storia devo raccontarvi la loro.
Nei prestigiosi palazzi dell'elite di Manhattan, le porte che apriamo, a volte, appartengono a qualcun'altro. E a volte facciamo entrare qualcuno, solo per poi lasciarlo fuori al freddo... Eppure a volte... malgrado quello che vorremmo... la porta ha semplicemente troppe serrature. Xoxo Gossip Girl.
Will: "Quelli come lei mi fanno impazzire. Spendete tutti i vostri soldi su questi libri del cazzo strano di cui vi circondate, e sono quelli sbagliati." Sean: "E quali sono i libri del cazzo giusti?" Will: "Quelli che ti fanno rizzare i capelli." Sean: "Già... non me ne sono rimasti molti."
Io sono venuto qui per vincere, ma va bene comunque se non succederà. Domani torneremo tutti ai nostri lavori, ma stanotte viviamo questo sogno. Insieme. Perché io sono qui sopra questo palco con i migliori ballerini, no. Con i migliori amici e con una donna fenomenale che mi ha insegnato cosa conta davvero. Allora cosa ne dite di dimenticarci chi deve vincere e chi deve perdere e di goderci lo show?