La boxe è qualcosa di innaturale, perché si fa sempre tutto al contrario. Invece di allontanarti dal dolore, come farebbe qualunque persona sana... gli vai incontro.
- Anna: Oddio! È proprio lei? Sono Campbell Alexander che cosa posso fare per te? - Alexander: Hai visto i miei spot? - Anna: Per questo sono qui. Mia sorella ha un'insufficienza renale da mesi. - Alexander: Vorresti donare un rene? - Anna: Vorrei fare causa ai miei per riavere i diritti sul mio corpo. - Alexander: Puoi ripetere per favore?
Da un giorno all'altro, il nostro cupo multimilionario è diventato un uomo generoso. Ma cosa ha causato questa metamorfosi? O dovrei dire chi? Che una fatina francese abbia colpito Chuck con la sua bacchetta magica? O semplicemente stare con un angelo ti fa venire voglia di avere le ali?
Non mi serve tutto quello che abbiamo qui, a me non interessa dove vivremo, insomma chi le ha stabilite queste regole? Dimmi la verità Frank, te lo ricordi? Era la nostra regola di base e lo sai cosa c'è di bello nella verità? Tutti sanno qual è, per quanto a lungo ne abbiano vissuto senza, nessuno dimentica la verità Frank, si diventa solo più bravi a mentire.
Fedeli lettori vorrei scusarmi con voi per lo spiacevole ed imbarazzante incidente accaduto stasera... In tempi difficili come questo si hanno molte scelte: Si può scegliere la linea d'attacco ed uscirne vincitori oppure fare le valigie ed ammettere la sconfitta. Si può anche bere per dimenticare, sperando che svanisca tutto come per incanto. Qualsiasi cosa io decida di fare per riconquistarmi la vostra fiducia, una cosa è certa: tra noi non è ancora finita. Perché potete negarlo quanto volete ma sapete di amarmi.
Intrappolata da un falsa accusa, ho pensato molto al tipo di ragazza che voglio essere d'ora in poi. Vorrei essere una di quelle che fa quello che dice di voler fare. Sapete come si dice, tra il dire e il fare... Perciò se non avete niente di carino da dire, potreste anche tenere chiusa la bocca. Xoxo Gossip Girl.