Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Drammatico
- Che c'è, tuo marito non ti basta più?
- Dopo 15 anni ormai è incesto!
dal film "La finestra di fronte" di Ferzan Ozpetek
- Che c'è, tuo marito non ti basta più?
- Dopo 15 anni ormai è incesto!
Quando una ragazza si mette in gioco, le regole le decide lei.
Capita a tutti di sentirsi diversi in un modo o nell'altro, ma andiamo tutti nello stesso posto, solo che per arrivarci prendiamo strade diverse...
A volte a nostra insaputa ci troviamo diretti verso un precipizio, sia che ciò avvenga per caso o intenzionalmente, non possiamo fare niente per evitarlo...
- Sonny Corleone: Hai saputo? Il Turco vuole trattare. Bella faccia di corno, quel figlio di puttana! Ieri sera la presa nel culo e oggi vuole trattare.
- Michael Corleone: Cos'ha detto?
- Sonny Corleone: E che deve dì? Piripì, perepè, perepà, perepù; vuole che mandiamo Michael a sentire le sue proposte. E fa sapere che l'offerta sarà così buona, che non potremo rifiutare.
Vanessa: Credevo che fosse Blair la manipolatrice
Chuck: Blair è una manipolatrice
Chuck: Blair è una principiante... pensa che tu sia come lei. Per Blair questi soldi sono due paia di Manolo e una borsa di Chanel.
A prescindere da quella che ti porti a letto, tu e io veniamo da mondi diversi.
- George: Non voglio finire come loro.
- Barbara: Noi finiremo come noi.
Sono il protagonista della mia vita, mi merito di essere al centro della scena.
A volte si ha il bisogno di uscire, di schierarsi le idee e ricordare a se stessi chi si è e dove si vuole stare. E a volte c'è bisogno di avventurarsi al di fuori del proprio mondo per trovare se stessi, così come sono! Voglio solo stare con voi, kiss kiss Gossip Girl.