"Abbiamo il potere di uccidere: per questo ci temono". "Ci temono perché abbiamo il potere di uccidere arbitrariamente".
dal film "Schindler's list" di Steven Spielberg
"Abbiamo il potere di uccidere: per questo ci temono". "Ci temono perché abbiamo il potere di uccidere arbitrariamente".
Al Nord il maltempo è sempre cattivo, piove e nevica sempre, le persone si svegliano umide.
Il mondo può essere veramente crudele con una creatura che porta un marchio.
Tutti credono che io sia cresciuto in una fattoria, e forse in un certo senso è vero, ma avevo già vissuto mille vite in quelle sei settimane, nel'inverno del 1931.
Tina: "I miei insuccessi con gli uomini sono di più che un soggetto da quattro soldi, quindi sappi che non permetterò né a te né a nessun altro di entrarci dentro"
Pablo: "Nessuno ci si vuole divertire"
Tina: "Sono miei, mettitelo in testa, miei"
Pablo: "e chi te li tocca, avvelenatici la vita se ti piacciono tanto"
Tina: "Non mi piacciono, figlio di puttana, ma ho dovuto pagare un prezzo troppo alto per tutti quegli insuccessi, e sono l'unica cosa che ho"
Cara Ronnie, ti prego credimi, non sei stata tu la causa di quello che è successo tra tua madre e me, spero che la prossima estate ci aiuterà ad avvicinarci.
- Non ti lasci distrarre facilmente vero?
- Sono qui per lavorare.
- Tu lavori? Ho capito. Che strazio!
Cambiare per gli altri è mentire a sé stessi.
Chuck può avere l'Empire. Il prezzo è che tu passi la notte con me.
Posso giocare con i bambini della fattoria? Però aspetterò un po', perché sono strani. Anche i contadini sono strani. Perché vanno in giro in pigiama?