Bill [sfila un pezzo d'argenteria dal giubbotto, ammaccato da una pallottola]: Questo mi ha salvato la vita. Fagin: Che peccato... per il piatto intendo.
- Sonny Corleone: Hai saputo? Il Turco vuole trattare. Bella faccia di corno, quel figlio di puttana! Ieri sera la presa nel culo e oggi vuole trattare. - Michael Corleone: Cos'ha detto? - Sonny Corleone: E che deve dì? Piripì, perepè, perepà, perepù; vuole che mandiamo Michael a sentire le sue proposte. E fa sapere che l'offerta sarà così buona, che non potremo rifiutare.
Vanessa: Credevo che fosse Blair la manipolatrice Chuck: Blair è una manipolatrice Chuck: Blair è una principiante... pensa che tu sia come lei. Per Blair questi soldi sono due paia di Manolo e una borsa di Chanel.
A volte si ha il bisogno di uscire, di schierarsi le idee e ricordare a se stessi chi si è e dove si vuole stare. E a volte c'è bisogno di avventurarsi al di fuori del proprio mondo per trovare se stessi, così come sono! Voglio solo stare con voi, kiss kiss Gossip Girl.
E tu sai cos'è l'amore Pip? È cieca devozione, è umiliazione di se stessi, è degradazione, è totale sottomissione, è donare il cuore e l'anima come un giorno feci con quell'uomo.