Ho rubato la tua vita e l'ho vissuta al tuo posto. T'ho preso tutto. Ho preso i tuoi soldi, la tua donna, ti ho lasciato solo 35 anni di rimorso. Per la mia morte. Rimorso sprecato.
Derek: "Andavi d'accordo con tua madre... eravate culo e camicia?" Sara: "Si andavamo d'accordo... culo e camicia..." Derek: "Perché non ne parli mai?" Sara: "Perché non c'è niente da dire" Derek: "Questo perché non ne parli mai..." Sara: "Che cosa vuoi che faccia?" Derek: "Non lo so... dì qualcosa al riguardo... insomma... tu non dici neanche una parola come se..." Sara: "Beh è morta... Dio... per te che dovrei fare... correre per le strade urlando?" Derek: "Se ti aiuta" Sara: "No non mi aiua perciò piantala" Derek: "Non volevo romperti con tua madre" Sara: "Non fa niente... non ci pensare..." derek: "Vai daccordo con tuo padre... siete culo e camicia?" Sara: "Si... culo e camicia... i nostri dna combaciano"
- Il 22 agosto di due anni fa, sulla spiaggia di Ostia dietro un cespuglio. Poi la sera di nuovo a casa sua, più volte per tutta la notte. - Ti ricordi addirittura la data... - Si, perché l'ho fatto apposta. Volevo tutto di lui, anche la sua malattia. Emanuele era tutto per me. Mi prendeva e mi mollava come e quando gli piaceva. Se gli stavo troppo addosso, faceva di tutto per ferirmi e per allontanarmi. Ma se ero io ad andarmene mi riacchiappava sempre. Fino al giorno in cui non sono stato male e mi hanno ricoverato, ed è sparito. - Non sai più dov'è? Non si è fatto più sentire? - No, ma lui sa benissimo dove sono io. L'unico ricordo che ho di lui è questo qua. - Ma questo posto lo conosco... - È qui vicino. Era lì che ci davamo sempre appuntamento. Forse siamo ancora lì ma nessuno ci vede. Perché nessuno ha capito il nostro amore. O forse ci sono rimasto solo io lì...
Prof. Keating: "Il linguaggio si è sviluppato con uno scopo e cioè di? Forza Anderson" Anderson: [scena muta] Prof. Keating: "Allora? È un uomo o un'ameba? Vediamo... Perry?" Perry: "Emm di comunicare?" Prof. Keating: "No! Di rimorchiare le donne!"
I matrimoni segnano una delle più grandi transizioni che puoi compiere nella vita. Sono un nuovo inizio, il prossimo passo nell'evouzione di una persona. Ma evolvere è una cosa complicata. Non puoi cambiare senza cambiare il mondo intorno a te. E non tutti riuscirebbero a vedere la tua trasformazione come la vedi tu. Ma se ci riesci e rinasci sul serio allora, forse ci posso riuscire anche io. Quindi, a cominciare da oggi il passato è solo un prologo. Tutto comincia qui. Oh e se vi state chiedendo chi ha preso il bouquet... non lo dirò mai. Sapete di amarmi. Xoxo Gossip Girl.
Ho perso i migliori anni della mia vita. Tu hai detto che le emozioni sono sopravvalutate, ma è una vera stronzata, le emozioni sono tutto quello che abbiamo.