"Sai cosa penso? Che questo aeroporto in fondo non è brutto, anzi, visto così dall'alto. Uno sale qua sopra e potrebbe anche pensare che la natura vince sempre, che è ancora più forte dell'uomo, e invece non è così. In fondo tutte le cose anche le peggiori una volta fatte poi si trovano una logica una giustificazione per il solo fatto di esistere. Fanno ste case schifose con le finestre in alluminio i muri di mattoni, i balconcini, la gente ci va ad abitare e ci mette le tendine i gerani la televisione... dopo un po' tutto fa parte del paesaggio. Cioè esiste, nessuno si ricorda più di com'era prima. Non ci vuole niente a distruggere la bellezza." Ho capito e allora? " " e allora invece della lotta politica, la coscienza di classe, tutte le manifestazioni e ste fesserie bisognerebbe ricordare alla gente cos'è la bellezza, aiutare a riconoscerla a difenderla.
Energia pulita e sostenibile. Niente inquinamento, nessuna infrastruttura, solo energia... La stessa energia che alimenta le nostre navi. L'Energia Blu è la risposta alle più impellenti preoccupazioni del vostro mondo.
Devi promettere che sopravviverai, che non ti arrenderai qualunque cosa accada, per quanto disperata sia la situazione. Promettimelo adesso Rose, e non dimenticare mai questa promessa.
Passa la vita. Passa la morte. Tutto svanisce al mondo, e nulla più rimane. Questa è l'eterna sorte delle esistenze umane, anche dal bene nasce il male, e i rinnovati inganni alla gente mortale. Accrescono gli affanni, sui viventi si accumula il peccato, come polvere fina, finché l'uomo è schiacciato, e finisce in rovina. Le folli cupidigie e le ambizioni sconvolgono la mente, e alle più inique azioni giunge l'uomo furente. L'insaziabile sete del potere la gloria spezza, e per vendetta il vinto può cadere nell'infima bassezza. Così succede che il valor del forte tristemente si unisce alla viltà. È una comune sorte, che entrambi annienterà. Perciò di tutto quel che l'uomo compie, in questo mondo nulla resterà.