- Donnie: Quanto la pagano per essere qui? - Jim: Come!? Come ti chiami, figliolo? - Donnie: Gerald. - Jim: Gerald, secondo me hai paura. - Donnie: Mi scusi, questa pagliacciata è per vendere il suo libro? Perché se è così lei ha dato i peggiori consigli che io abbia ascoltato. - Jim: Sentito!? Che tristezza! - Donnie: Kim, vuoi che tua sorella dimagrisca!? Falle muovere il culo, falla alzare dal divano, toglile i dolci e sbattila a giocare ad Hockey su prato. Rispondo a te: nessuno sa cosa farà da grande di preciso, ci vuole... Ci vuole del tempo per capirlo, non è vero Jim!? E tu... Sì tu... Non vuoi che t'infilino più la testa nella tazza del cesso!? E allora prova con il sollevamento pesi, prendi lezioni di karate e la prossima volta che ci provano, calci nelle palle.
- Jabba: Ti avevo detto di non lasciarlo passare. - Jedi: Ho il diritto di parlare. - Alieno: Ha il diritto di parlare. - Jabba: Tu, stupida mente debole. Sta usando un vecchio trucco mentale Jedi.
Lei non ha una gran fiducia nell'umanità vero? Non ho la minima fiducia! Questo non lo posso accettare, fondamentalmente le persone sono buone, oneste; a me sembra che viviamo in una società civilizzata! Certo, finche le macchine funzionano e puoi chiamare il 911, ma tu leva tutto questo, spingi le persone nel buio, spaventale, terrorizzale a morte e non avrai più regole; vedrai quanto torneranno primitive! Fai in modo che le persone abbiano paura e gli farai fare qualunque cosa.
Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all’improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella, forse non sto partendo, forse sto tornando a casa.
Sarà stata la passione per gli altri mondi o la crescente avversione che provavo per il nostro ma da quando mi ricordo, ho sempre sognato di andare nello spazio.