Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno.
[Sam è preoccupato di diventare cattivo come Max] Dean: Tu hai un grosso vantaggio su di lui. Ci sono io e fin quando ci sarò io non ti accadrà niente.
- Sam: Qualsiasi cosa tu voglia dirmi, puoi farlo davanti a lei. - Dean: D'accordo. Papà manca da qualche giorno. - Sam: Starà bevendo da qualche parte. Appena gli sarà passata la sbronza, vedrai che si farà vivo. - Dean: Papà è andato a caccia e manca da casa da alcuni giorni. - Sam: Scusaci Jessica, facciamo due chiacchiere fuori.
Ho sempre pensato di riuscire soltanto a scappare da tutto e da tutti, ma adesso ho capito che stavo correndo verso di te. Io ti amo, e ti amavo prima di conoscerti.
- Emma: Succederà ancora qualcosa di brutto e devo fare di tutto per impedirlo. - David: Non puoi ragionare così. - Emma: Però continuano a succedere delle cose brutte. - David: E anche cose belle, ma se ragioni così te le perderai. La vita non è solo pensare alla prossima lotta, devi goderti i momenti. - Emma: I momenti? - David: Sì, la vita è fatti di momenti, belli o brutti, vale la pena viverli sempre. - Emma: Io sono una calamita per quelli brutti. - David: Motivo in più per cercare quelli belli in mezzo agli altri.
- Emma: Ma tanto per cambiare, lui non era lui e mi ha spezzato il cuore. La risposta ti basta? - Uncino: Non mi fraintendere ma mi fa piacere. - Emma: Che mi abbia spezzato il cuore? - Uncino: Se può spezzarsi vuol dire che funziona ancora.