- Christine: Signor Jacks? Volevo sapere se ha già preso una decisione per quel posto di vice direttore. - Signor Jacks: Devo scegliere tra Stu e lei. - Christine: Stu Rubin? Quello nuovo? - Signor Jacks: Lui non ha paura di fare scelte difficili. - Christine: Anch'io sono in grado di fare scelte difficili. - Signor Jacks: Le farò sapere al più presto non appena avrò deciso, d'accordo?
- Robert: La situazione sta diventando critica. - Carrie: Cos'è successo là fuori? - Robert: Stavamo raccogliendo frammenti di meteoriti, poi il radar ha cominciato ad impazzire... c'era qualcosa di grosso.
Antartide, il territorio più isolato della terra, non ci sono residenti fissi, non c'è orizzonte, non c'è ombra, c'è solo... il bianco... la natura non ha creato questa terra per qualcuno potesse sopravviverci, ma quest'anno la natura non è l'unica cosa di cui avere paura...
Questa bambina ha sentito dire ai genitori che vogliono mandarla all'inferno. Quello di cui ha bisogno è un ambiente sicuro che la protegga, io credo di poterglielo dare.
- Kate: Per la prima volta vedremo dei bambini nel week-end, sono pronta all'adozione. - Sorella Abigail: Adottare una bambina già grande non è una decisione facile. - Esther: Mi chiamo Esther. - Kate: Perché non vai alla festa? - Esther: Non vedo nessuna ragione per'andarci, io sono diversa. - Kate: Non c'è niente di male nell'essere diversi. - Sorella Abigail: È una bambina straordinaria, molto matura per la sua età, avete stabilito un buon legame. - Estker: È la vostra casa? - John: È anche tua adesso.
- Emily: Che cosa ti stanno facendo... [Toc, toc, toc..] - Emily: Assistenza ai minori. [Mi chiamo Emily] - Lillith: Lillith. - Emily: Io posso aiutarti. - Lillith: Mi picchiano, vanno giù in cantina.
- Claire: Di che colore è il vestito? - Donna: È color champagne, ma è anche sexy... - Claire: Dovresti vedere l'abito di Lisa... gli piacerai da morire! - Lisa: Gli piacerò anche di più se me lo tolgo!...