- Mick: avevi ragione, non posso salvare Beth come umano, ma la posso salvare come vampiro. Mi devi ritrasformare. Devi rivampirizzarmi e al volo. - Josef: Mick, sei di nuovo umano. Dopo tutto quello che hai passato per avere la cura ti arrendi così? - Mick: credi che sia facile per me? Non ho altra scelta - Josef: quello che mi stai chiedendo di fare... - Mick: devi ascoltarmi, d'accordo? Lui ha la mia Beth, quindi ti prego... ti prego fallo.
Josef: Vampiri e umani possono fare sesso, Mick. Non si tratta di fisiologie Mick: E non si tratta di sesso Josef: Si invece si tratta sempre di sesso Mick: Ho 58 anni più di lei, dormo in un congelatore, bevo sangue che prendo dall'obitorio e ho la tendenza a mordere un bel po' quando... Josef: Ad alcune donne piace. Continui a trovarti tutte queste scuse, non hai paura di fare del male a Beth, ma di far del male a te stesso. Mick: Io... sono innamorato Josef: Si, lo sei.
Da quanto dura questa cantilena. Non correre da sola dentro il bosco. Non fermarti da sola per la strada. Non devi mai fidarti dell'estraneo che si avvicina a te con gentilezza. La beltà s'accompagna alla saggezza. Il lupo assume le più strane forme, con l'ambigua parola che t'inganna. Mai lui rivelerà i propri intenti. Più dolce la sua lingua, più aguzzi i denti.