Scritta da: Marianna Mansueto
Un Alfa non può mostrare la sua gola in questo modo.Commenta
Un Alfa non può mostrare la sua gola in questo modo.Commenta
Quello non è un costume, è la pelle di un demone. Attirava cinque bambini nella sua caverna, un bambino per ogni mese più freddo dell'anno.
Il desiderio nasce da quello che osserviamo ogni giorno.
Proprio come un fiore non sceglie il proprio colore, noi non siamo responsabili di ciò che diventiamo. Solo dopo averlo realizzato saremo liberi. E diventare adulti, è essere liberi.
Mi sono sempre chiesta perché abbiamo dei bambini, e la conclusione alla quale sono arrivata è: ad un certo punto nelle nostre vite, ci rendiamo conto che le cose sono fottute, senza rimedio, quindi decidiamo di iniziare daccapo. Di ripulire la lavagna. Iniziare da capo. E abbiamo dei figli. Delle piccole copie a cui possiamo dire: tu farai quello che io non ho potuto. Riuscirai dove io ho fallito. Perché vogliamo che qualcuno ci riesca, questa volta.
Io sono il vampiro Lestat! Rotolo fuori dalla mia bocca. Con una sola semplice frase, avevo tradito tutta la mia intera specie! Il nostro codice di segretezza.
I vampiri non sistemano rancori noi li coltiviamo.
L'immortalità sembra una buona idea, finché non si comprende che si dovrà trascorrerla da soli. Quindi mi addormentai, sperando che il rumore delle epoche che si succedevano si sarebbe dissolto e che sarei stato colpito da qualcosa di simile alla morte. Ma mentre giacevo, il mondo non sembrava più quello che avevo lasciato, aveva un suono diverso, migliore.
Aveva ragione Marius, tu per me sei bella perché sei umana, la tua pelle, la tua giovane età, il tuo cuora sembra quasi che si spezzi...
Svelatevi, svelatevi, ovunque voi siate. Ci vediamo tutti a Death Valley.