Scritta da: Claudia Di Lembo
in Frasi di Film » Romantico
Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.
dal film "Hitch - Lui si che capisce le donne" di Andy Tennant
Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.
Edward: "Come stai?"
Vivian: "Bene."
Edward: "Come sei stata?"
Vivian: "Bene."
Edward: "Come hai dormito?"
Vivian: "Bene."
Edward: "Da quando siamo partiti non hai detto altro che bene, dì qualcos'altro!"
Vivian: "Stronzo."
Edward: "Andava meglio bene!"
Sapete qual è la cosa a cui si dedicano più canzoni? Esatto fratellini, l'amore. Bello, brutto, triste, allegro, forte, debole, sexy, casto, porno, violento, sognato, dimenticato, violato, antico, moderno... fm 107,3 radio caos, love is all you need.
Ho visto un graffitto stamattina, c'era una donna che diceva: "Ci sono solo 2 giorni a cui non penso mai, ieri e domani"... fm 107,3 radio caos, ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare...
Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto ciò che rimane è cenere. Prima pensavo che valesse per ogni cosa: famiglia, amici, sentimenti. Ora so, che se l'amore è amore nessuno potrà dividere due persone fatte per stare insieme.
Che tu voglia o no, quando fai l'amore con qualcuno il tuo corpo fa una promessa...
Never let the fear of striking out keep you from playing the game.
Non lasciar che la paura di perdere ti impedisca di partecipare.
Ho bisogno che ogni giorno succeda qualcosa di nuovo, per sentire che la mia vita va avanti.
Esistono tre modi per classificare un amore: un amore dal quale uscirai in qualche mese, un bell'amore in qualche anno e... ahhh... poi c'è... il grande amore... da cui non uscirai mai.
- Damon: Ho deciso di restare per un po'. Mi diverto un sacco qui con te ed Elena.
- Stefan: Ora non puoi toccarla.
- Damon: La verbena tiene al sicuro la sua mente. Forse non è a quello che punto. Che tu ci creda o no, Stefan, con certe ragazze non serve la mia persuasione. Certe ragazze semplicemente non possono resistere al mio bell'aspetto, al mio stile, a mio fascino, e... alla mia indomita abilità di ascoltare Taylor Swift.
Per me certe persone hanno troppa paura per pensare che le cose possono essere diverse e, insomma, il mondo, il mondo non è tutto quanto... merda... ma credo che sia difficile per certa gente che è abituata alle cose così come sono, anche se sono brutte, cambiare e le persone si arrendono e quando lo fanno poi tutti, tutti ci perdono.