Scritta da: Claudia Di Lembo
San Valentino è una festa inventata dai fabbricanti di cartoline di auguri per far sentire di merda le persone.
dal film "Se mi lasci ti cancello" di Michel Gondry
San Valentino è una festa inventata dai fabbricanti di cartoline di auguri per far sentire di merda le persone.
Amore è guardarlo negli occhi e capire che ti sta dicendo qualcosa anche se in realtà non ha detto una parola.
Cosa sono due amici? Un'anima sola divisa in due corpi...
La rumba esprime in verticale... un desiderio orizzontale!
Devi tenerla come se la pelle della sua coscia... fosse la tua ragione di vita.
Lasciarla andare come se qualcuno ti strappasse il cuore!
Tirarla a te come se dovessi possederla... proprio qui sulla pista da ballo!
Mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo fra le braccia della persona che ami; se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te; se devi ingannare, inganna la morte... e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro.
Se una persona ti manca, non piangere... alza gli occhi e ricorda che è sotto il tuo stesso cielo...
- Elena: La primavera scorsa l'auto dei miei genitori è volata da un ponte dentro il lago. E... io ero seduta dietro e sono sopravvissuta loro non ce la fecero. Ed ecco la mia storia.
- Stefan: Non sarai triste per sempre, Elena.
Quand'ero piccola mio padre aveva un cane. Ad un certo punto si ammalò e lui lo portò dal veterinario, il dottore lo esaminò per bene e disse che aveva le uova di certi vermi e che c'era ben poco da fare. La maggior parte delle uova si era già aperta, le larve si stavano e nutrendo e crescendo avrebbero divorato tutti gli organi interni del cane, disse che conveniva sopprimerlo dato che il cane era vecchio. Ma mio padre non volle. Tornato a casa lo sistemò sul letto, infilò un dito nel sedere del cane e si mise a togliere vermetti da dietro ad uno ad uno. Continuò tutta la notte ma glieli tolse tutti quanti. Il cane visse più di mio padre: questo è amore, Sam.
Possano coloro che ci amano amarci, e a coloro che non ci amano possa Dio cambiare i loro cuori, e se non riesce a cambiare i loro cuori, almeno gli storca le caviglie così potrò riconoscerli quando zoppicano.
Certo che sono ancora arrabbiato con te! Perché averti intorno mi fa andare fuori di testa. E non averti intorno mi fa andare fuori di testa.