in Frasi di Film » Romantico
Se desideri qualcosa, e non fai tutto quello che è in tuo potere per ottenerla, in pratica stai prendendo a schiaffi la vita.
dal film "Un appuntamento da sogno" di Robert Luketic
Se desideri qualcosa, e non fai tutto quello che è in tuo potere per ottenerla, in pratica stai prendendo a schiaffi la vita.
Perché questo litigioso amore o amore odiato tutto quanto dal nulla fu creato, vanità seria, pesante leggerezza, disarmonco caos di forme belle.
Il mio unico amore nasce dal mio unico odio. Ora so chi sei e non posso più tornare indietro. Mostruoso è la nascita di quest'amore.
È bellissimo l'amore che hai dentro... portalo sempre con te.
Tristano: Che cosa dunque vi tormenta amica mia?
Isotta: L'amore per voi...
Il compito di una madre non è farsi amare, ma volere il bene del figlio.
Taci! Tu sei un mago con le parole, se no come avresti fatto a convincermi a farti un pompino al funerale di mio padre?
Caro diario, non potevo sbagliare di più. Credevo di poter sorridere ed andare avanti, fingendo che andasse tutto bene. Avevo un piano... Volevo cambiare ciò che ero, creare una vita e una persona nuova, una persona senza passato, senza dolore... Una persona viva. Ma non è così facile, i brutti ricordi sono sempre lì... Ti seguono, non puoi sfuggirgli, per quanto tu lo voglia. Puoi soltanto prepararti per il bene, così quando arriverà, lo accoglierai. Perché ti serve. A me serve.
- Elena: No.
- Stefan: Io non posso.
- Elena: Sì che puoi, non ti nascondere da me.
Mi sono sempre sentita fuori posto, come se continuassi a inciampare in tutta la vita. Io non mi sento normale, perché non sono normale, e nemmeno voglio esserlo. Ho dovuto affrontare il dolore, la sconfitta, la morte nel tuo mondo... eppure non mi sono mai sentita così forte, e più viva, e più me stessa. Perché è anche il mio mondo, a cui voglio appartenere...