Scritta da: Federico
in Frasi di Film » Romantico
Molly: Non mi dici mai che mi ami
Sam: Ma se te lo dico continuamente
Molly: Io dico ti amo, tu dici idem, è diverso...
dal film "Ghost - Fantasma" di Jerry Zucker
Molly: Non mi dici mai che mi ami
Sam: Ma se te lo dico continuamente
Molly: Io dico ti amo, tu dici idem, è diverso...
Catherine finché io sarò in vita continua a tormentarmi, non darmi un attimo di pace perché io non posso vivere senza la mia anima. Io ti ho uccisa e allora tu perseguimi, tormentami, ci sono dei spiriti che tornano sulla terra allora tu vieni a cercarmi non darmi un attimo di tregua, ti prego. Non lasciarmi solo su questo abisso Catherine...
Chi è quella fanciulla che arricchisce del suo tocco la mano di quel cavaliere? Oh, ch'ella insegna davvero alle torce a splendere di viva luce! Par ch'ella penda dalle gote della notte, come un prezioso gioiello dall'orecchio di un'etiope. È una bellezza di troppo valore perché se ne possa fare qualche uso, e troppo preziosa per questa terra! Tal si offrirebbe alla vista una nivea colomba in mezzo a un branco di corvi, quale quella giovane si mostra fra le sue compagne. Come sia finita la danza, vorrò osservare dov'ella si ritragga e, toccando la sua, benedirò di felicità la mia mano rude. Il mio cuore ha forse mai amato, fino a oggi? Sbugiardalo, o vista, perché non ha mai veduto, prima di stanotte, la vera bellezza.
Preferisco un uomo che sia così uomo da dedicarsi solo alla donna che si dimostri degna di lui.
Uno cresce, diventa adulto, no? E pensa di avere grande esperienza. Crede di avere una personalità formata, di essere una persona completa, poi conosce una donna e scopre nuove cose, inizia a provare sofferenze indicibili, resta confuso, giusto? E sente nausea e io penso che quando uno prova nausea giunga al completamento di se, quella persona ti riempie un vuoto. Questo mi è successo con Sara.
- Stefan: Elena, non sapevo saresti passata.
- Elena: Lo so, avrei dovuto chiamare.
- Damon: Non fare la sciocca, sei sempre la benvenuta. Non è vero Stefan? Sapete, dovrei tirar fuori l'album di famiglia, o qualche filmino. Ma devo avvisarti... non è sempre stato così bello.
Sarà andato tutto a rotoli, ma nessuno ha mai fatto l'amore come noi due.
Combatterò per averti finché il tuo cuore batterà ancora...
Quant'è ridicolo un nome simile per una prigione, vero? Ma chi gliel'ha dato? È un nome che potrebbe andare per un circo equestre.
Io, quando sono con lui, lo voglio da morire.