- Joel: Aspetta! - Clementine: Che c'è? - Joel: Non lo so! - Clementine: Che cosa vuoi!? - Joel: Aspetta... Aspetta! Voglio soltanto che aspetti un po'. - Clementine: (pausa)Va bene. - Joel: Davvero? - Clementine: Io non sono sono un'idea, Joel, ma una ragazza incasinata che cerca la sua pace mentale, non sono perfetta. - Joel: Non riesco a vedere niente che non mi piaccia in te, ora non ci riesco. - Clementine: Ma lo vedrai, ma lo vedrai! Certo col tempo lo vedrai, e io invece mi annoierò con te, mi sentirò in trappola perché è cosi che mi succede. - Joel: Okay. - Clementine: Okay... Okay!? - Joel: Okay.
Step: "È buonissima, grazie, perfetta, fredda al punto giusto. Portata da lei poi, sembra proprio quella birra della pubblicità." Eva (hostess): "Ma mi tolga una curiosità, qual è la prima cosa che dimenticherà?" Step: "Forse com'era vestita..." Eva (hostess): "Non le piace la nostra divisa?" Step: "Molto. È che la immaginerò in maniera diversa..."
- Holly: C'è qualcuno che compera quello che scrivi o che lo stampa? - Paul: Quelli li hanno stampati. - Holly: Sono suoi? - Paul: Mm-mm. - Holly: Tutti quanti? - Paul: Bè, il libro è uno solo... in dodici copie.
Hai da fare venerdì sera? Oh, beh, no. Oh, scusa, aspetta... ho da fare io. Cosa fai sabato sera? Oh, no, niente, io... Stai andando a ruba a quanto sento. Lo so... Cos'è... Hai un principio di lebbra?