Scritta da: Cheope
in Frasi di Film » Telefilm
Credere il meglio delle persone non significa migliorarle.
dal film "Dr. House - Medical Division" di Serie TV
Credere il meglio delle persone non significa migliorarle.
L'amore vero non ha mai fine.
C'è qualcosa di magico in te e io non voglio ostacolarlo.
Ti ho mentito, perché temevo di non essere abbastanza per te...
Tutti noi speriamo che ci accada qualcosa che sia il fremito di un amore, la gioia di crescere una famiglia o l'angoscia di una grande perdita.Tutti noi speriamo di provare qualcsa che dia significato alle nostre vite.
Quali erano i sogni fantastici della vostra vita, l'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina, eravate a letto la notte chiudevate gli occhi e nutrivate una cieca e assoluta fiducia. Babbo natale, il topolino del dene, il principe azzurro, erano così reali che potevi toccarli, ma col tempo si cresce, un bel giorno apri gli occhi e la favola è sparita, molte persone hanno bisogno di sostegno e devono credere in qualcosa. Il problema è che è difficile abbandonare completamente quel mondo fatato, perché quasi tutti hanno ancora quel piccollissimo pezetto di speranza, di fiducia e sperano un bel giorno di aprire gli occhi e di vedere il loro sogno trasformato in realtà.
- Luke: I tuoi genitori sono un po' freddini...
- Lorelai: Erano nella marcia dei pinguini!
Penso che il "casualmente" non esista.Commenta
- Ma hai corso un rischio con Damon. Come sapevi che me l'avrebbe dato?
- Perché è innamorato di te.
- Giulio: Mi dispiace non sapevamo come dirvelo, stiamo insieme da poco... aspettavamo il momento giusto per parlarvene.
- Mimmo: Si quando prendevo la patente.