Frasi Telefilm - migliori


Scritta da: Liz Lemon
Tutti noi ci immaginiamo artefici del nostro destino... capaci di determinare il corso delle nostre vite... ma siamo davvero noi a decidere la nostra ascesa e la nostra caduta?! O c'è una forza più grande di noi che stabilisce la nostra direzione?! È l'emozione che ci prende per mano?! È la scienza ha indicarci il cammino?! È Dio che interviene per tralci in salvo?!

Con suo disappunto non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell'uomo...
gli è solo dato come atteggiarsi quando il destino chiamerà... sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere.
Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy)
1x02 - Non voltarti indietro
dal film "Heroes" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Cris Marazita
    Emily: Ma mi hai vista? Ti stavo salutando con la mano, perché non mi hai risposto?
    Lorelai: Ti ho vista, ma è pericoloso agitare in aria le mani durante un'asta. Tu non lo sai, ma quando mi hai salutata hai comprato una moto e un sidecar!
    Emily Gilmore (Kelly Bishop), Lorelai Gilmore (Lauren Graham)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Anna
      - Bones: E cosa significa questo?
      - Booth: Significa che puoi amare molte persone a questo mondo, Bones, ma in realtà ce n'è soltanto una che ami di più.
      - Bones: E come fai a sapere chi ami di più se sei confuso da messaggi chimici che viaggiano attraverso il tuo sistema limbico?
      - Booth: Lo sai e basta.
      - Bones: E se ti lasci scappare quella persona?
      - Booth: Quella persona non va da nessuna parte.
      Bones (Emily Deschanel), Seeley Booth (David Boreanaz)
      Booth (David Boreanaz)
      dal film "Bones" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta