Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi di Film » Telefilm
Non si sceglie cosa amare, si è scelti.
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Non si sceglie cosa amare, si è scelti.
Le migliori intenzioni sono cariche di delusioni.
La nostra soria riaffiora volta dopo volta dopo volta... Quindi ci dobbiamo ricordare che a volte la storia più importante è la storia che stiamo costruendo oggi.
Max Power non si abbrevia, ogni lettera è importante come quella precedente, forse più importante, no ugualmente importante.Commenta
Valerio: Qual è la domanda papà?
Padre: Non c'è nessuna domanda...
Valerio: E dai che c'è la domanda qual è? Vabbè te la dico io... Valerio sei un frocio? E pensa pa', so pure la risposta... sì... sono gay!
Meredith: Stupida cretina idiota, non posso credere di aver fatto questo. Che stupida, perdente, figlia di... Potevo essere a casa mia invece di...
Derek: Meredith.
Meredith: Dov'eri finito? Sono qui da ore e ore ad aspettarti! E ho fatto questa cosa stupida, imbarazzante, umiliante, e ti volevo dire che questa è la nostra cucina. Questa è la sala da pranzo e, vedi quella!? Quella è la camera dei bambini. Mi ero fatta un'idea di come costruire la nostra casa, ma io non costruisco case perché io sono un chirurgo! E ora sono qui e mi sento come una stupida deficiente. Ho capito tutto, e sono guarita. E tu eri sparito. E ora hai rovinato tutto perché sei tornato a casa tardi e non ho neanche trovato la bottiglia di champagne!
Derek: Questa è la cucina? La sala da pranzo? Un po' piccola. Credo che la vista sia molto più bella da qui. E questa sarebbe la camera dei bambini? Mmh. Dov'è la nostra camera?
Meredith: Sono ancora arrabiata con te. E non so se mi fido di te. Mi voglio fidare di te ma non so se mi fido, quindi ci proverò, proverò a fidarmi di te perché credo che insieme possiamo essere straordinari, piuttosto che ordinari separati, voglio essere...
Derek: Devo andare.
Meredith: Cosa!?
Derek: Per poterti baciare come voglio baciarti, per poterti dare di più di un bacio, devo parlare con Rose. Voglio avere la coscienza pulita, così potrò darti di più di un bacio. Resta qui. Non ti muovere. Aspettami.
- Summer: Dove vai?Commenta
- Seth: Devo prendere qualcosa per il Seder.
- Summer: "Che schifo!
- Seth: Il Seder è la pasqua ebraica...
- Booth: Non preoccuparti, sono al 110%.
- Bones: Tu lo sai che non c'è niente oltre il 100%, vero?
Avevo dimenticato quanto fosse bello il sorriso di Nathan; quello che mi ferisce è che è scomparso appena mi ha vista.
Credo che se il vero amore fosse facile da trovare, tutti lo avremmo.