Scritta da: Homo Romanticus
in Frasi di Film » Telefilm
Ragazzi, dove siamo?
Commenta
Ragazzi, dove siamo?
Da bambini si fa con i dolci di Halloween. Senza farti vedere dai tuoi genitori te li mangi tutti, fino a sentirti male.
Al college c'è l'esaltante combinazione di gioventù, tequila e beh... lo sapete. E da chirurgo ti prendi tutto quello che c'è di buono dove puoi. Visto che non capita spesso di trovarlo come lo si vorrebbe.
Perché le cose positive non sono sempre come sembrano. L'eccesso di qualunque cosa, anche quando si tratta di amore, non sempre è positivo.
...
Come facciamo a sapere quando qualcosa è in eccesso... quando è troppo presto... quando si parla troppo... quando ci si diverte troppo... quando c'è troppo amore... quando si chiede troppo... e quando qualcosa è troppo per noi.
Ascolta Luke...
So per esperienza che qualsiasi risposta tu stia cercando... non la troverai in questo modo... fidati!
So che è una tragedia che Lindsey si veda con qualcuno e che è orribile che tu abbia aggredito quel giocatore, ma non peggiorare le cose.
Le tenebre non hanno nessuna risposta, Luke!
- Amico Di Volchok: Ah! È tornato little beach.
- Ryan: Dov'è Volchok?
- Amico Di Volchok: Perché cerchi la tua ragazza?
- Ryan: No, volevo parlare proprio con lui per cui quando lo vedi digli che lo aspetto domattina sotto il pontile, ce la fai a ricordartelo o devo incidertelo sul culo?
- Secondo Amico Di Volchok: Tranquillo lo avvertiremo.
Io voglio sempre baciarti.
Sto rischiando un infarto, l'ultima volta che ho fatto a botte avevo 8 anni. E le ho prese!
Vi siete mai chiesti se siamo noi a creare certi momenti nella vita o se sono quei momenti che creano noi?
La vita ci viene incontro emergendo dal buio, ed è allora che devi trovare il coraggio per affrontarla. Quando la vita ti viene incontro emergendo dal buio, a chi chiederai aiuto per affrontarla? Sarà una persona di cui ti fidi? Sarà una persona saggia? E l'amore che sente per te, ti aiuterà e ti guiderà verso la luce? O non perderà anche lui la strada nel buio? Farà scelte nobili? O invece ti aiuterà qualcuno che non hai mai messo alla prova? Un nuovo amico... La vita ci viene incontro emergendo dal buio. Quando lo fa, c'è una persona nella tua vita su cui puoi contare? C'è qualcuno che veglierà su di te quando crollerai? E in quel preciso instante, ti darà la forza per affrontare le tue paure da sola?
Chi pensi che Stefan ami di più? Damon o Elena?
Questo sembra il tema della mia vita in questo momento. Soltanto perché non si può dire una cosa non significa che non la si voglia dire. Puoi stare con una persona ed essere molto felice con lei, oppure amarla ma non volere stare con lei. Non devi per forza amare una persona per volerla, è frustrante. È come quando il cervello ti dice quello che vuoi, ma quello che vuoi davvero non corrisponde. Una cosa estenuante e beh, è complicato. Ma questa è la vita, e la vita... fa schifo.