- Paula: È qui per controllare me? - Tony: Definisca controllare. - Paula: Andiamo, che cosa ci fa qui? - Tony: Sinceramente? - Paula: Oh no. È evidente. Voglio che menta. - Tony: Tu mi piaci molto. Ti sono mancato? - Paula: Come l'Erpes! - Tony: Ah ah. Così però mi confondi... - Paula: Davvero? - Tony: Se non ti piaccio perché sei tornata qui a fare il pieno? - Paula: È il gioco che mi piace. - Tony: Bene, anche a me.
Sono vittima delle mie stesse scelte. Più sei giù, più sono belle le cose che ti possono capitare. Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto.
- Larry: Non è una mossa furba Ally, è molto stupida, perché tu mi ami! - Ally: L'amore a volte non è sufficiente... - Larry: Si che lo è! È quando sei solo, è in quel momento che ti rendi conto... che è tutto!
Bob... Quando mi hanno detto che eri qui sul tetto ho pensato naturalmente che fosse perché la tua odiosa missione sul pianeta Terra fosse finalmente conclusa. Allora, dimmi... dove si trova l'astronave madre?
Prudence, Penelope, Patricia, Melinda... Astrid, Helen, Laura and Grace... Potere dell'amore e della grazia. Potere delle streghe resta accanto a noi, allontana per sempre questo demone se puoi.
C'è una ragione per tutto questo? Perché se ti viene in mente una ragione, una qualsiasi per cui l'universo è così... sballato e confuso e perfido... questo sarebbe il momento giusto per dirmelo perché io ho bisogno di una risposta.
Se continuerai così, a nasconderti nella tua arte, nella tua tristezza, perderai veramente molto. Perché la verità è che non c'è nulla di cui aver paura. E solo vita.