Citazioni tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: Edoardo Grimoldi
Wilson: Amo mia moglie.
House: Sicuramente ami dirlo. Scusa. So che ami tua moglie. Tu hai amato tutte le tue mogli. Probabilmente ancora le ami. In effetti, probabilmente ami ancora tutte le donne che tu abbia mai amato che non erano tue mogli.
Dr. Gregory House (Hugh Laurie), Dr. James Wilson (Robert Sean Leonard)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: lasissa86
    In principio Dio creò il cielo e la terra, almeno è quello che dicono.
    Creò gli uccelli dell'aria, gli animali del campo e vide la sua creazione e disse "che era cosa buona".
    E poi Dio creò l'uomo.
    E da allora è andata sempre peggio.
    E quando l'uomo si trova nei guai, cioè quasi sempre si rivolge a qualcosa di più grande di lui... All'amore, al destino o alla religione per poter dare un senso al tutto.
    Ma alla fine della giornata il fatto di stare vicini l'uno all'altro malgrado le nostre differenze e malgrado le nostre convinzioni è una ragione sufficiente per continuare a credere.
    Dr. Miranda Bailey (Chandra Wilson)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      È come quando sei in una squadra che non è la tua prima scelta. Non ti piacciono i tuoi compagni, né come conducono il gioco e il quaterback è un pallone gonfiato ed è anche la tua spina nel fianco perché non ti passa mai la palla, però è la tua squadra. Non molli mai. Non parli con la stampa, non ti lamenti con l'allenatore. Pensi solo a dare il tuo meglio. Segui gli schemi, incassi i colpi e giochi per vincere. Scendi in campo, fai il tuo dovere e giochi, perché quella è la tua squadra.
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta