Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi di Film » Telefilm
"È facile perdersi qui". "Beh capisco. Non ci sono abbastanza stelle".
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
"È facile perdersi qui". "Beh capisco. Non ci sono abbastanza stelle".
Chi si abitua a vivere nel caos non lo nota neanche e, quando mette in ordine, ritrova le cose. Dev'essere peggio prima che diventi meglio. Il punto è: non smettere di pulire, è solo un po' di confusione, basta un briciolo di attenzione, qualche sforzo, una piccola visione e così comincerai a vedere la luce. Non c'è macchia che non possa essere rimossa. Quello che devi fare è rimboccarti le maniche e iniziare a strofinare, perché più a lungo ignori la confusione e più grande diventa.
Brooke: Rachel, What happened to you?
Rachel: Life, I guess.
Brooke: Rachel, cosa ti è successo?
Rachel: La vita, suppongo.
Ho scelto di avere fede, senza non sono nessuno.
Perché uno quando le cose le sente le dice e subito... perché poi sennò è tardi.
Tutti trovano Giulietta e Romeo estremamente romantico.
Il vero amore.
Che tristezza.
Se Giulietta è stata così stupida da innamorarsi del nemico, bersi una bottiglia di veleno e adagiarsi in un sepolcro... beh ha avuto ciò che si meritava.
Sono Peyton, sapete cosa fare.
Tu meriti di meglio, Mouth. Io sono un disastro!
Quando una cosa inizia di solito non sai come andrà a finire, la casa che volevi vendere diventa la tua casa, gli inquilini che sei stata costretta a prendere diventano la tua famiglia, e l'avventura di una notte che volevi dimenticare diventa l'amore della tua vita.
Magari potessi andarmene, vorrei prendermi una vacanza e riposarmi davvero e invece sono qui con un chiodo fisso, non riesco a non pensare. Il mio cervello sta per esplodere, insomma non credi che stia male anche io, per me è un dramma ma se mi fermo penso solo a lui. Quindi devo reagire, tenermi occupata, continuare a fare qualcosa, muoviamoci, fermarci non è la soluzione.