Pacey: Allora quando? E non dirmi che non sei spaventata, perché so che lo sei. Insomma, ti conosco da troppo tempo e ti ho visto allontanare tantissime cose belle per farti allontanare da me adesso. In tutta la mia vita, Joey, in tutta la mia vita tu sei stata la cosa più bella nella mia orbita. Ed i miei sentimenti per te sono stati quello che mi hanno dimostrato che io potrei essere una grande persona. E quei sentimenti erano più forti ed erano più saggi e più persistenti e più duttili di qualsiasi altra cosa per me.
Bevin: Ti ricordi quando abbiamo visto "Titanic"? "Non ti lascerò mai". Skills: È facile per te dirlo. Perché la ragazza sopravvive. Ma il "fatto" è... che il culo di lui affoga.
Homer: Marge voglio diventare conducente di monorotaia Marge: Homer no! Homer: ma è sempre stato il sogno della mia vita! Marge: il sogno della tua vita era di correre nudo durante una partita di baseball, e l'hai realizzato l'anno scorso! [Quadretto incorniciato, con foglio di giornale: "Idiota guasta la partita, Springfield perde lo scudetto"].
La vita è breve e le opportunità sono rare e dobbiamo essere pronti ad afferarle. Non solo le opportunità di affermarsi, ma anche quelle di vedere le meraviglie del mondo, di ridere, di vivere, perché la vita non ci deve nulla. In realtà credo che noi dobbiamo qualcosa alla vita...
È stato facile come schiacciare una formica. [Prova a schiacciare una formica ma viene ribaltato da questa] Ecco il mio portafogli, ma non farmi del male.
È inutile, l'amore fa soffrire più di quanto pensi, anch'io l'ho provato... ma una volta con la persona che ho amato e che più continuerò ad amare... però so che non l'ho persa. Una persona si dice persa se muore... non è mai persa quando il suo ricordo galleggia ancora nella tua mente dandoti grandi emozioni, comunque è vero... l'amore fa soffrire.
[Logan ha fatto molte assenze a scuola, per via della sua rottura con Veronica] - Professore: Signor Casablancas, pensa che il suo amico Logan Echolls ci farà la grazia della sua presena oggi? - Dick: Ne dubito. Quando ti tolgono un tumore come il suo ti raccomandono il riposo a letto. - Professore: Gli faccia sapere che se perde un'altra lezione non dovrà più disturbarsi nel venire, sarà bocciato automaticamente. - Dick: Gli dirò che prega per lui.
- Susan: Qualunque cosa dica il rapporto del tribunale, non ho problemi di aggressività. Ho solo avuto una brutta giornata... - Psichiatra: Lei ha minacciato di decapitare un uomo per un posto in un parcheggio! - Susan: Una giornata molto brutta...