Pensavo ci fosse una speranza. Che da qualche parte, nel profondo, ci fosse ancora un lato umano in Damon. Normale. Ma mi sbagliavo. Non è rimasto più niente di umano in Damon. Non c'è bontà. Né gentilezza, né amore. C'è solo un mostro. Che deve essere fermato.
Avete mai fatto un sogno che sembrava così reale che quando vi siete svegliati non sapevate più cosa credere? Cosa fareste se ciò che pensate sia realtà... non lo fosse? E ciò che non pensate sia realtà lo fosse? Rinunceresti ai tuoi sogni per avere una realtà più perfetta?
- Elliot: Ne vuoi un boccone tesoro? Sono buonissimi. - J. D.: No, grazie, ho già avuto la diarrea oggi. - Elliot: Io non vado di corpo da una settimana.
- Angel: Non è una favola, quando ti bacio non ti risvegli da un sonno profondo, e non c'è un lieto fine... - Buffy: Quando mi baci vorrei solo morire...
- Eric: Sembra che a me accadano continuamente delle cose brutte. Sono veramente un ragazzo sfortunato! - Red: Figliolo, tu non sei sfortunato. Il motivo per il quale ti succedono delle cose brutte è perché sei un cretino.