Scritta da: Christiana Davanzo
in Frasi di Film » Drammatico
Certe volte basta semplicemente uscire allo scoperto, non importa quanti oscuri segreti vengano alla luce.
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Certe volte basta semplicemente uscire allo scoperto, non importa quanti oscuri segreti vengano alla luce.
Si dice che s & b abbiano cambiato il loro status da "amiche del cuore" a "coinquiline". Amici o amanti la convivenza è sempre un rischio. Ogni volta che le regole cambiano, non sai in che modo cambieranno te. Decidiamo di rischiare perché il premio potrebbe essere meraviglioso... ma la verità è... che non sappiamo mai con chi stiamo vivendo o che compagnie frequentiamo. Guardatevi alle spalle ragazzi... i guai stanno arrivando e sono pronti a sottomere l'Upper East Side.
Chi è lui per rifiutarti?
Blair... tu e io siamo magnetici, lo senti anche tu. Sulla nostra attrazione non ci sono dubbi.
Quando si tratta della famiglia, in fondo al cuore rimaniamo sempre dei bambini. Non importa quanto diventiamo grandi, avremo sempre bisogno di un luogo da chiamare casa. Perché senza le persone che amiamo di più, non possiamo far altro che sentirci soli al mondo.
Blair Waldorf punire è il tuo secondo nome.
So che lo senti anche adesso.
- E tu mi faresti questo?
- Di che stai parlando?
- Io sono Chuck Bass. E ti ho detto che ti amo. Mi stai dicendo che sono più facile da conquistare di un mucchio di pseudointellettuali depressi che hanno nostalgia di casa? Questo mi offende, tesoro.
Si raccoglie quello che si è seminato, si viene sempre ripagati per quello che si è fatto, non importa quanto si vada lontano, non si può mai fuggire dalla verità. Alla fine tutto ti raggiunge e quando lo fa, normalmente ti spacca il culo.
Mi dispiace così tanto per averti fatto stare male. E so che non posso rimediare, ma voglio provare a recuperare il rapporto con te, anche se ci vorrà tutta la vita. Blair, vuoi...