Scritta da: Christiana Davanzo
in Frasi di Film » Drammatico
Si dice che l'amore sia la miglior medicina...
Vero. A meno che tu decida di non prenderla...
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Si dice che l'amore sia la miglior medicina...
Vero. A meno che tu decida di non prenderla...
Tra di noi è così finita che servirebbe una nuova frase per dirlo...
Il problema dei nuovi inizi è che qualcos'altro deve finire. A volte una fine ci mette molto ad arrivare ma quando accade è quasi troppo facile da ignorare. Alcuni inizi cominciano talmente piano che non ti rendi conto che stanno avvenendo. Ma spesso la fine arriva quando meno te lo aspetti. E quello che preannuncia è più oscuro di quanto si immagini. Non tutti gli inizi sono motivo di festeggiamento, anche molte cose brutte hanno un inizio: le notizie; l'influenze e la peggiore di tutte... l'inizio di un inizio! Baci e abbracci Gossip girl.
- Blair: Dovevi dirmelo che ti avevano sparato.
- Chuck: Credevo mi avresti sparato tu!
- Blair: L'ho fatto! Moltissime volte nei miei sogni... quelli piacevoli! Ma se eri davvero ferito avrei voluto saperlo...
- Chuck: Quando sono rinvenuto non avevo documenti, nessuno sapeva chi fossi, nessuno mi avrebbe cercato... Potevo essere vivo ma non doveva per forza esserlo anche Chuck Bass.
- Blair: Cambiare il tuo nome non cambia quello che sei.
- Chuck: È un buon inizio! Un'occasione per vivere onestamente, guadagnarsi il rispetto degli altri magari, diventare una persona che si possa amare.
- Blair: Una persona ti ha amato... ed è per lei e per tutti gli altri che stai abbandonando che non puoi scappare e invece lo stai facendo! E non credo che la persona migliore in cui ti voglia trasformare sia un codardo, credo che affronterebbe quello che ha fatto.
- Chuck: Io ho distrutto l'unica cosa che abbia mai amato.
- Blair: Non ti amo più ormai ma ci vuole molto più di te per distruggere Blair Waldorf.
- Chuck: La tua vita sarebbe molto più facile se io non tornassi.
- Blair: Questo è vero! Ma non sarebbe la mia vita se tu non ci fossi.
- Serena: Blair, è quasi morto per tenersi stretto quell'anello, per lui rappresenta te!
- Blair: Io l'ho perdonato per qulacosa che nessun'altro al mondo avrebbe mai lasciato correre e poi... ha fatto l'unica cosa che sapeva che non gli avrei mai perdonato!
Dicono che l'universo abbia un gran senso dell'umorismo. A volte quando si avverano i tuoi sogni, può sembrare un incubo.
Perché ottenere ciò che si vuole, implica sempre qualche responsabilità. E anche quando pensi di essere finalmente al sicuro, non sei mai fuori pericolo.
Ogni lieto fine, non è che un nuovo inizio... perché nell'Upper East Side i bei tempi non durano mai per sempre.
Xoxo Gossip Girl.
Per l'anno nuovo si sogna di fare cose mai fatte prima... e non di fare sempre le stesse cose...
Potremmo sorprenderci ad affrontare il futuro o essere sorpresi cercando di fare chiarezza sul passato.
La disonestà di qualcuno può aiutare a fare nuovi buoni propositi mentre altri devono chiedersi se riescono a fare i conti con la verità... e sia che si abbandoni tutto andando a letto con il nemico... sia che si cerchi di fare del proprio meglio per far pace con un vecchio amico... una cosa è certa... tutto è possibile.
Tutto quello che posso fare è provare a cambiare, però se tu non puoi accettarlo, allora anche tu non sei quello che pensavo... Forse ci siamo sbagliati entrambi.
- Nate: Sei tornata?
- Serena: Io non sono tornata per te!
Quando siamo obbligati a lasciare qualcosa a cui davvero teniamo... speriamo che l'universo ci ricompenserà per la nostra scelta altruista.
Ad ogni modo, non sempre è il destino a farci un dono, a volte è qualcuno vicino a noi.
Se ami qualcuno, lascialo libero.