in Frasi di Film » Romantico
Pellegrino non disprezzare la tua mano che ha dimostrato solo devozione perché i santi hanno mani che toccano palmo contro palmo, questo è il bacio dei santi.
dal film "Romeo & Giulietta" di Baz Luhrmann
Pellegrino non disprezzare la tua mano che ha dimostrato solo devozione perché i santi hanno mani che toccano palmo contro palmo, questo è il bacio dei santi.
Ti prendo in parola. Chiamami solo amore.
E avrò un nuovo battesimo non mi chiamo più Romeo.
- Cos'è che allunga le ore di Romeo?
- È il non avere quello che se ci fosse le farebbe più corte.
Never knew I could feel like this. Like I've never seen the sky before. Want to vanish inside your kiss, every day I'm loving you more and more. Listen to my heart, can you hear it sing?
Ecco l'Oriente e Giulietta è il Sole. Alzati, dunque, o vivo sole e spegni la luna fioca, pallida di pena, che ha invidia di te perché sei bella più di lei. Oh, è lei, la mia donna, ma non lo sa ancora. Guarda come posa la guancia sulla mano!
Amore, il quale mi ha spinto a cercarlo: egli mi ha prestato il suo consigli, ed io gli ho prestato gli occhi. Io non sono un pilota: ma se tu fossi lontana da me, quanto la deserta spiaggia che è bagnata dai più lontano mare, per una merce preziosa come te mi avventurerei sopra una nave.
Spero che non ti dispiaccia quello che ho messo per iscritto. Come è meravigliosa la vita ora ce ci tu sei nel mondo.
Vuoi sentire una storia...
C'è una ragazza e c'è una specie di... un uomo magico...
Questa storia si svolge in una... in una terra lontana.
Sorgi bel sole, e uccidi l'invidiosa luna, che è gia fiacca e pallida dalla gelosia di te, sua ancella, che sei più bella di lei....
Smetti di servirla quella invidiosa...
Lei sbocciò fra le sue dita come un fiore.