Scritta da: Ssdf Sdsdfa
in Frasi di Film » Avventura
Si dice vi siano vite unite fra loro nel tempo, legate da un'antica chiamata, che riecheggia nelle Ere.
dal film "Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo" di Mike Newell
Si dice vi siano vite unite fra loro nel tempo, legate da un'antica chiamata, che riecheggia nelle Ere.
Devo comunicarvi che in lui sono riposte Grandi Speranze. Entrerà in possesso di una notevole fortuna ed è desiderio dell'attuale possessore di questa fortuna che venga sottratto alla sua attuale condizione, ed educato come un gentiluomo a Londra.
Estella, tu lo sai che ti amo, ti ho amato dalla prima volta che ti ho visto. Scioccamente avevo sperato che la signorina Havisham ci avesse destinato uno all'altra. Evidentemente era un'idea assurda.
Spero che la signorina Havisham tragga gran piacere dal sapere che mi ha reso anche più infelice di quanto non avesse intenzione.
Nonostante questo io ti amo. So che non potrò mai dirti mia, Estella. Nonostante questo io ti amo.
Io ti amo e ti imploro di non sposare Bentley Drummle. Scegli qualcun altro, chiunque altro, ma non quel bruto.
Tu sei in ogni mio pensiero, sei parte della mia esistenza, sei parte di me. Te l'ho detto sei in ogni mio pensiero, in ogni riga che abbiamo mai letto dalla prima volta in cui venni qui.
Tu sei nel fiume, sei nelle vele delle navi, sei nel mare, nelle nuvole, nelle pietre di Londra. Fino alle ultime ore della mia vita tu rimarrai in me, parte di quel poco che c'è di buono e parte del male, anche se io ti assocerò sempre al bene.
Come può esserci bellezza senza cuore?
Ho un cuore cui si può sparare o trafiggere e, se smettesse di battere, io smetterei di vivere. Ma non c'è alcuna tenerezza né compassione né sentimento... non so cosa siano, sono stata educata così.