Io penso che mia madre mi abbia fatta al contrario... Cioè, mi abbia partorita dalla parte sbagliata, e le parole a me arrivano sempre al contrario. Le perone che vorrei amare, le detesto-.
Chuck: Mi domando se Blair avesse avuto occasione di condividere i suoi film preferiti con te? "Colazione da Tiffany", "Vacanze Romane" e ovviamente "Sciarada" James: Pensavo che il tuo terzo film preferito fosse "Cenerentola a Parigi" Blair: È così. Odio "Sciarada". Chuck smettila di perseguitarlo.
- Questa mano non è sotto un sortilegio. - No tu avevi detto... - Avevi Ragione: Il Signore Oscuro mente, il Signore Oscuro inganna. Questa mano non è nient'altro che un pezzo di carne. L'unica cosa che ha fatto è stato darti il permesso, il permesso di essere l'uomo che sei veramente. Non un barboncino che insegue senza sosta l'oggetto dei suoi desideri, ma un pirata senza scupoli, che non si ferma davanti a niente per ottenere quello che vuole. Io ti ho fatto un favore: ti ho aiutato a ricordare l'oscurità che si cela dentro di te.
Logan: Ehi, aspetta. Forse dovresti parlare con Connor. Veronica: Larkin? Intendi, Connor Larkin? Logan: È un comune mortale, credimi. Gli addominali glieli disegnano.
Veronica: Ti ricordi quando facevi le cosacce con la matrigna di Dick? Logan: Mmm, vagamente. Ricordo che lei pensava fossi sexy. Veronica: Eri con lei il giorno dell'incidente? Voi due avete parlato al telefono un paio di volte quel giorno. Logan: Cielo, sei ossessionata dalla mia vita sessuale. Devo cominciare a portare con me una webcam d'ora in poi? Veronica: Logan. Logan: Giorno dell'incidente... uh, dovrei proprio consultare il mio diario per esserne certo. Veronica: Kendall avrebbe fatto milioni facendo precipitare Dick e Beaver nel dirupo. C'era una polizza assicurativa. Logan: Kendall ha bisogno di una domestica per preparare i cereali. Credi veramente possa orchestrare un omicidio? Veronica: Eri con lei alle 19:03? Logan: Veramente, mi ha cacciato prima che le coperte si asciugassero. Ma considerando la passione del marito per le pistole, e il fatto che Dick e Beaver potessero essere a casa a momenti... come biasimarla? Nient'altro? Oh, ho pomiciato con Tammy Forester in terza media nell'armadio di Duncan. L'estate scorsa, ho fatto gemere questa ragazza... senza neanche usare le mani. È rilevante? Dovrei stilare una lista? Rispondi citando.
- Squib: Qualunque cosa fosse, adesso se ne è andata. - Cody: Meno male, ho avuto paura di morire. - Squib: Tra tutte le persone con cui vorrei morire tu sei proprio l'ultima della lista. - Cody: Insomma adesso basta! Perché mi dici sempre cose così sgradevoli? - Squib: se pensi che sia uno stupido senza cervello, perché ti importa della mia opinione? Mmmh? - Cody: Non lo so. - Squib: Che razza di risposta è? - Cody: Ti dico che non lo so! - Squib: Non puoi non saperlo! - Cody: senti smettila. - Squib: No Adesso mi devi rispondere! - Cody: mi importa perché penso a te in continuazione ok!? Alla tua stupida faccia, ai tuoi stupidi capelli, alla tua stupida risata!... Ma per te non conta! Io non gioco a tennis, non ho un fisico da modella come Adena... lasciamo perdere!... forza prendimi in giro... dì quello che ti pare... non mi offendo...
- Grazie. - Di cosa? Di averti dato una mano anche se non la volevi (?) - Sì, Esatto! Ti sei occupato di Dorrit e anche di me. - Io ci sono per te Carrie. - Lo so, e il problema è che non so fino a quando ci sarai. - Che vuoi dire? - Volevo essere disinvolta, sai prendere le cose così come vengono. - Carrie tu non sei quel tipo. - No, io sono complicata, forse anche un po strana e Soprattuto spaventata. - Non mi capita spesso di dirlo ma Ti confesso che anche io ho paura. - Sul serio? - Sul serio. - Non so perché, ma questo mi fa sentire meglio! - Anche a me. - Lo so che potrebbe finire, niente è dato per scontato ma non importa...