- Blair: Oh, non smettere per causa mia. - Chuck: Devo il fumo passivo è dannoso per il... - Blair: Io non sono incinta, perciò addio errore. Ed è cosi lotano che nemmneo lo ricordo. - Chuck: Non puoi dire sul serio. - Blair: Non puoi toccarmi. Senti se lo volevi dire a Nate l'avresti fatto a Monaco, tu non vuoi che lui ti odi e sai che lo farebbe. Quindi partita chiusa. - Chuck: La partita non è chiusa finché non lo dico io. - Blair: Allora divertiti a giocarla da solo.
La maggior parte di voi mi conosce. Sono la madre di Lucas Scott. Ho un cafè in centro, e Lucas si è unito ai Ravens la scorsa stagione. Quello che voi non sapete è che io ero contraria. Whitey lo sapeva, ma l'ha chiamato lo stesso. Uhm... io ero contraria per una buona ragione. Perché ho visto come questo gioco può trasformare le persone, ed ero preoccupata che questo potesse accadere a mio figlio. Quello che non avevo capito è che quello che Whitey insegna ai ragazzi va oltre il semplice gioco. I nostri ragazzi stanno diventando uomini, e questo non si può mettere in una statistica.
So che è penoso sentire le persone che chiedono sempre qualcosa e non danno mai niente in cambio. E so che Keith mi ha salvato su quel ponte, ma Haley mi ha salvato molto prima dell'incidente. Deve esserci ancora qualche miracolo per lei. Ti prego... non me la portare via. Non portarle via il bambino.
Il più delle volte quello che vogliamo, quello che più desideriamo, lo teniamo ben nascosto dentro di noi. Qualcosa di tanto importante e speciale tanto da aver paura di lasciarlo andare. È il nostro piccolo segreto ed è per questo che viene custodito, per non ferirsi. Forse, dobbiamo lasciar uscire questi segreti per poter vivere veramente. Le conseguenze di questi segreti si rivelano molte volte difficili, a volte possono essere sorprendenti e persino inevitabili. Non mi era stata alcuna scelta ma ero sollevata nel realizzare che tutti i miei segreti erano allo scoperto. E anche se ero spaventata ero anche confortata di non dover più nascondere i miei sentimenti. Non era molto, ma era un inizio.