- Nate: Sei stato con lei, eh? Figlio di p... a, dovrei ammazzarti. - Chuck: Possiamo parlarne senza le mani al collo? - Nate: Hai preso ciò che volevi come fai con le altre ragazze. - Chuck: Sì, Nate, ho preso quello che Blair continuava ad offrirti e che tu rifiutavi. - Nate: Se ti sei fatto Blair per passarti il tempo, è colpa mia? - Chuck: Lei non era un passatempo, aveva bisogno di qualcuno e io... - Nate: Ti sei preso cura di lei. - Chuck: Voi avevate rotto. - Nate: Da quanto, una settimana, un'ora? - Chuck: Senti, mi dispiace, ok? Ma so per quanto tempo siamo stati amici, ok? - Nate: No, non è ok, Chuck. D'ora in poi stammi lontano. - Chuck: Nate. - Nate: Non hai sentito? Stai alla larga da me, Chuck.
- David: Emma capisco quello che ti succede, non vuoi aprirti alla speranza che lui sia ancora vivo ma dovresti. - Emma: Perché? - David: Perché anche tu meriti un lieto fine. E il lieto fine comincia con la speranza.
Peyton: L'hai già scritto il capitolo in cui porti la tua ragazza in camera allla festa!? Lucas: Mmh... non ancora... puoi aiutarmi tu a scriverlo!? Peyton: Speravo lo dicessi!
Cameron: Sai perché la gente prega Dio? House: Non ti credevo credente. Cameron: non lo sono. House: Allora è meglio che spari qualcosa di forte! Cameron: Tu credi che lo preghino per fargli sapere quando è grandioso, Dio lo sà gia questo. House: di un po' tu mi paragoni a Dio? Ti ringrazio ma non sono riuscito a creare un albero!
Pensi che il vero amore sia l'unica cosa che possa spezzarti il cuore. La cosa che ti riempie la vita e la illumina, o la distrugge. Poi diventi madre.