Il problema di Peter Pan ragazzo, è che è un vigliacco. Ha avuto l'occasione della sua vita e l'ha sprecata, scappando di nuovo sull'isola che non c'è. È rimasto da solo per sempre, è stata solo colpa sua; povera vecchia Wendy, è dovuta invecchiare senza di lui. Una cazzo di tragedia secondo me.
Per l'anno nuovo si sogna di fare cose mai fatte prima... e non di fare sempre le stesse cose... Potremmo sorprenderci ad affrontare il futuro o essere sorpresi cercando di fare chiarezza sul passato. La disonestà di qualcuno può aiutare a fare nuovi buoni propositi mentre altri devono chiedersi se riescono a fare i conti con la verità... e sia che si abbandoni tutto andando a letto con il nemico... sia che si cerchi di fare del proprio meglio per far pace con un vecchio amico... una cosa è certa... tutto è possibile.
Sidney: su parlami di Denny Izzie: che cosa? Sidney: ti aiuterà, dico come è andata Izzie: no, non voglio parlarne, non con te... Sai cosa ho fatto oggi? Ho rovistato nelle feci, preferirei rovistare nelle feci che parlare con te Sidney: io capisco... Izzie: davvero tu capisci? Hai staccato anche tu la pompa ventricolare alla persona che amavi e che poi è morta? Sidney: no ma... Izzie: allora non è possibile che tu capisca.
È come una canzone ecco io posso tenere una nota molto a lungo, in realtà io posso tenerla per sempre, ma alla fine diventa solo rumore è il cambiamento quello che conta. La nota che viene dopo è quella dopo ancora questo ne fa una musica.
- Chloe: Lex è venuto a parlarmi, Clark. In pratica mi ha detto che è questione di uccidere o venire uccisi. - Clark: Ti ha minacciata? - Chloe: Sono nel suo mirino. - Clark: Allora lui è nel mio.
Si sbagliava ieri quando ha detto che i ragazzi vanno nei locali per passare il tempo. Io credo che sia più per passione, che cerchino speranza, ispirazione. È quella sensazione che avverti quando altri esseri umani prendono in mano degli strumenti dando senso al tuo mondo. E il giorno in cui crederò che l'importante sia solo fare soldi, sarà il giorno in cui avrò tradito tutto quello in cui ho sempre creduto. E parlo della musica, della vita e di me stessa.