Scritta da: Patalogia Da Telefilm
in Frasi di Film » Drammatico
Quando il Principe Azzurro trovò la scarpetta di Cenerentola, non lo accusarono di essere feticista.
Dan Humphrey (Penn Badgley)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Quando il Principe Azzurro trovò la scarpetta di Cenerentola, non lo accusarono di essere feticista.
[Riferendosi a Nate] Sempre così pensieroso, così tormentato... una ragazza vuole Romeo, non Amleto!
Io non sono venuto a prenderti... sono venuto per stare con te...
Devi scegliere da che parte stare... è così che funziona.
Chi è che ha grigliato il mio paziente?
Dimmi di te e di Kate: che fate? Mettete su grotta insieme?
Si dice che la cosa più triste che un uomo debba affrontare sia quello che avrebbe potuto essere. Ma che ne è dell'uomo che affronta quello che è stato? O quello che non sarà mai? O quello che non potrà mai più essere? Scegliere la strada giusta non è mai facile. E questo è quando troviamo la nostra strada verso qualcosa di migliore... O quando qualcosa di migliore trova la strada per raggiungerci.
Mia madre cantava sempre per me. Penso di non averlo mai detto a nessuno prima d'ora. Era un po' il nostro piccolo segreto, ma, ogni sera lei entrava a rimboccarmi le coperte e mi cantava qualcosa tipo delle ninna nanne o roba da qualche album rock.
E poi, dopo che se n'è andata, mi ricordo che ero sdraiata a letto per la prima volta e sentivo solo il silenzio, capisci? Ed è così che ho capito che, per il resto della mia vita, era finita. Tutte le sue canzoni erano scomparse e la sua voce e il modo in cui mi calmava. Tutto quanto.
Quindi immagino di aver cercato di trovare delle nuove canzoni per riempire quella quiete, ma nessuna di esse lo ha mai fatto veramente, sai?
E ora, lei se n'è andata... e Mia se n'è andata. E Lucas se n'è andato.
C'è soltanto silenzio.
C'è solo silenzio.
La telefonata che arriva nel cuore della notte, la lettera che arriva con corriere espresso, l'email contrassegnata come "urgente". Si, ci sono moltissimi modi diversi per recapitare una brutta notizia, ma alcune sono talmente brutte da dover essere recapitare di persona.
Quando un padre e un figlio non vanno d'accordo, di solito vuol dire che hanno tutto in comune.